da tubolare a tubeless - cerchio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito
Ciao,
ho un paio di ruote con mozzi A2Z superlight e cerchi tubolite da 26" e 32 fori. Da quanto ho capito, non vorrei dire cavolate, ma penso che come peso siamo massimo sui 1.500gr circa.

Vorrei passare ai tubeless perchè non faccio gare e non sento l'esigenza di avere pneumatici tubolari, considerando pro e contro.
Pensavo quindi di smontare i cerchi e sostituirli, tenendo quindi mozzi e raggi...avrei pensato di montare un paio di ZTR Crest.
Secondo voi conviene? quanto costa far assemblare un paio di ruote?
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Ciao,
ho un paio di ruote con mozzi A2Z superlight e cerchi tubolite da 26" e 32 fori. Da quanto ho capito, non vorrei dire cavolate, ma penso che come peso siamo massimo sui 1.500gr circa.

Vorrei passare ai tubeless perchè non faccio gare e non sento l'esigenza di avere pneumatici tubolari, considerando pro e contro.
Pensavo quindi di smontare i cerchi e sostituirli, tenendo quindi mozzi e raggi...avrei pensato di montare un paio di ZTR Crest.
Secondo voi conviene? quanto costa far assemblare un paio di ruote?

Ma non ti conviene venderli e tra quello che ricavi e quello che spenderesti per il lavoro che vuoi fare ti compri una coppia di cerchi
 

Classifica mensile dislivello positivo