Da Torino !

Giant76

Biker novus
24/4/09
16
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
scrivo nella speranza di trovare qualche amico di Torino per qualche giro in bici . Ho la sfortuna di avere solo amici che non sanno nemmeno cos'è una bici e sincermente di andare sempre da solo ,quando non vado con la ragazza, mi sono un po rotto.
Dimenticavo,sono del 76 ,ho una FRW in carbon (ma conta poco questo) e non cerco gare!! :) visto che ogni volta c'è qualcuno che si attacca.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,
scrivo nella speranza di trovare qualche amico di Torino per qualche giro in bici . Ho la sfortuna di avere solo amici che non sanno nemmeno cos'è una bici e sincermente di andare sempre da solo ,quando non vado con la ragazza, mi sono un po rotto.
Dimenticavo,sono del 76 ,ho una FRW in carbon (ma conta poco questo) e non cerco gare!! :) visto che ogni volta c'è qualcuno che si attacca.

Ciao e benvenuto
Scusa la domanda: possiedi una Frw o una Giant? Xkè nel tuo messaggio dichiari una mtb ,ma nella tua scheda utente un'altra...:nunsacci:
 

Giant76

Biker novus
24/4/09
16
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Tc
avevo una Giant all'epoca dell'iscrizione ,poi ho preso una frw ,dovrei aggiornare il mio profilo ,il fatto che solo ieri mi sono ricollegato. A dire il vero devo bene capire come funziona qui,fatto stà che cerco compagnia per andare in bici. L'unica cosa che non mi piace di questo sito è che si da troppa importanza alla marca della bici.
 

Giant76

Biker novus
24/4/09
16
0
0
Torino
Visita sito
Ciao e grazie per il tuo benvenuto!! Ma che tristezza che tanti mi hanno letto e in 2 mi avete risposto...uee ragazzi tra motociclisti ci si saluta sempre e tra biker che si fa????si fa finta di niente qui da queste parti? :) dai che scherzo .
 
D

Diego Archimede

Ospite
Ciao
io e da 2 mesi che sono risalito in bici, mi a trascinato un amico per fare delle gare a coppie serali allora ho ripreso a fare gare, ma andiamo anche a spasso con altri amici non allenati, se vuoi sabato andiamo ma dalle mie parti ci sono molti boschi.
La mia bici a 10 anni sul telaio non c'è l'attacco per i dischi ho i V-brake, ho messo un disco davanti perchè la forcella aveva l'attacco e mi sfottono alle gare, chi se ne frega della marca modello l'importante e pedalare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo