Da sposati si deve appendere la bici al chiodo?

Da sposati si deve appendere la bici al chiodo?

  • Sì, però troverai nuovi interessi :beautifu:

    Voti: 0 0,0%
  • Sì, e scordati anche il forum :razz:

    Voti: 0 0,0%
  • No, ma coccolala :bacetto:

    Voti: 0 0,0%
  • No, basta sapere come convincerla :hail:

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Io sono sposato da 1 anno dopo un anno di convivenza.Nel periodo ora legale esco tre volte a settimana.A volte esco il sabato a volte la domenica,ma non fà differenza lei fa la fornaia e nel periodo primavera-estate e prima parte dell'autunno lavora anche la domenica mattina.Un cosiglio,se in bici sei uno che và,lascia perdere il consiglio di invitare la moglie.
 

ARC_

Biker extra
paupau ha scritto:
per fortuna mia moglie è comprensiva, in ogni caso qualche accorgimento lo uso. In particolare consiglio di non presentarsi a casa con un sorriso beato dopo una intera domenica passata in MTB, insistendo per raccontare alla moglie quanto ti sei divertito, come era bello il bosco, che itinerario hai fatto...

Io, invece, suggerirei anche di insistere per CHIEDERE alla moglie/morosa cosa ha fatto lei e come si e' divertita in nostra assenza ..... :-?

@GOLDRAKE: --> POI TI SPIEGO ... COSA AVRO' VOLUTO DIRE!!!
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, mi permetto di fare una piccola riflessione:omero: :
non mi aspettavo una vittoria così schiacciante del no!!! Certo forse quelli sposati che hanno dovuto abbandonare :razz: ANCHE il forum non possono dire la loro :))): ma, in ogni caso, il risultato è confortante:up: .
Sembra che la questione si faccia più scottante con l'arrivo dei figli ma mi sa proprio che lì invece manderò fuori io mia moglie in bici per poter stare solo con il figlio/a:yeah!: :yeah!: !!!
Leggendo le vostre risposte e riflettendo su quel che sarà mi rendo conto sempre di più che sbagliavo considerando "la passione" solo la bici... la passione sarà anche il matrimonio e la mia mogliettina :romeo: . Certo poi la mogliettina :beautifu: si trasforma 8-) come ha detto Century ma quando accadrà piazzerò un altro domandone su quali sono i mogliori modi per farla ritornare normale :mrgreen: :fatti-so: :twisted: :))):.
Questo non vuole essere un post di chiusura, anzi è una scusa per ringraziarvi anche degli auguri e ringraziare il forum che mette a disposizione spazio per cose non prettamente ciclistiche, a tal proposito ho visto che è stato spostato il domandone, chiedo scusa :hail: dell'errore che ho commesso inizialmente postandolo in una sezione non appropriata.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
marco10 ha scritto:
...te lo puoi anche risparmiare, non esiste il modo di farle tornare alla versione "morosa" :mrgreen:

24819BP.jpg
 

ARC_

Biker extra
GOLDRAKE ha scritto:
Guarda che la mia e' una citazione ...colta (Mai dire lunedi');-)

MA CERTO!! :-o ... ERA SOLO PER PREVENIRE L'OVVIA DOMANDA!!!
Devo dire che quest'anno Mai dire lunedi' l'unica cosa che mi diverte veramente sono proprio quei due ... IL GIOVANE RAMPOLLO E LA EREDITIERA in .... "TUA SORELLA"
sono parecchio demenziali.:pirletto:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Questa è una stupidata che mi è arrivata via mail, visto che ora il thread è nella categoria Bar del forum ve lo incollo di seguito... cercherò un programma MTB_A_GIORNI_ALTERNI.EXE compatibile con MOGLIE 1.0 :))): mi spiace sia lunga ma si può sempre non leggere :via!:

LETTERA DI UN CLIENTE :omero:

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo atto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA_5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 sicomporti in modo molto preoccupante.
Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SEXO 3. 0 e sembra che anche dei files come SEXO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato! Aiutatemi!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE :pc:

Gentile Cliente, Il suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE1.0 comporta dei rischi:
- MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0,
ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
- Non è più possibile tornare alla FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
- Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!).
- Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0). È sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
- Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
- Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
- Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0. Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.
- Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.
- Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE
- Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.
- L'applicazione SEXO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0 ogni volta con un'altra versione.
Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo