Da Specialized a Giant... avrò fatto bene?

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Salve a tutti, dopo alcune notti insonni ho deciso... ho venduto il mio Epic 2006 M5 e sono tornato ad una front: Giant XTC 2010.
I motivi della mia scelta sono due: vivo a Vienna e qui non ci sono tracciati da full (nemmeno una full XC), il mio glorioso Specy stava andando per i 4 anni suonati...
L´ho ordinato online dal Regno Unito, dovrebbe arrivare durante la prossima settimana (poi faccio foto e recensione del negozio).
Perchè Giant?
Perchè cmq i telai nel mio budget (e anche quelli al di fuori) sono tutti di provenienza asiatica, perchè me ne hanno parlato molto bene, perchè é bello bello...
Ho fatto male???

350__1_giant-xtc-2010-med.jpg
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Caro Toscano di Wien,

per me hai toppato !

Le marche non c'entrano nulla in quello che voglio dire ( sono ambedue ottime ).

Però, se tornare indietro da una full a una front non sarebbe, per me, un errore, passare da una full a una front in alluminio la vedo molto dura per il tuo fisico.

Trovati un paio di ruote elastiche e tieni pressioni basse. :il-saggi:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Considera che la Epic é una full a metà, comunque le ruote morbide le ho ;)

Eh, ma quel minimo di escursione posteriore la percepisci come assorbimento delle asperità.

Il nuovo telaio le asperità te le rende con gli interessi.

Ma, magari, sei giovane e ipertonico e il problema delle sollecitazioni sulla schiena non ti si pone nemmeno. :celopiùg:

P.S. Il telaio è molto bello !
 

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
io ho fatto la stessa cosa, ho venduto l'epic del 2008 e ho comprato l'xtc in carbonio(la tua è in alluminio?) e devo dire che è tutta un'altra storia, molto più superiore dell'epic(precisione, reattività...) l'unica cosa è che ho dovuto cambiare il mio stile di guida(prima ero quasi sempre seduto, mentre adesso mi trovo spesso sui pedali ed ammortizzo con gambe e braccia le buche) perchè è vero, il posteriore te le fa sentire tutte le asperità
ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo