da quanto tempo, quali trick e in quanto

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
tranqui pasto...ankio ci ho perso un pò la mano nei trick non andado più in bike per un bel pò.....per imparare non ci vuole molto....buttati, piano piano sempre di più, e vedrai ke prima o poi un no hand un no foot o altro lo tiri fuori....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
x nameand.. ma nn 6 mica tu quello!!! o si???
x baupazzo invece: si probabilmente prima o poi cela potrei fare.. am prima devo prendere mano cn le cose base...e il problema nn è k ho perso la mano xk provo quasi ttt le sere è k certi gg mi vengono le cs e certi gg no!!!
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Update sui miei tricks:
La scorsa settimana sono riuscito finalmente a chiudere (peccato che revertato l'ultimo 90°), 540 su un bank alto 60cm. e poi anche bunny da 80cm...

Dai dai scrivete anche voI!!!!!
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
io sto tentando il barspin in flat.. e il tailwhip giu x gli scalini o x le discesette.. da 2 giorni ho tagliato il manubrio un altro po' di quello ek era prima e devo dire ke col tailwhim mi riesce meglio.,... ma tanto ci vuole ancora molto prima ke lo kiudo.. sto freddo!!!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito


icon14.gif
icon14.gif
 

Mal/Mike

Biker novus
4/1/16
16
0
0
Milano
Visita sito
io giro da quasi 4 mesi riesco a fare bunny hop di 30 cm, manual di 2-3 secondi,bunny hop 90 ,x-up (ride) e in manual e poi l ultimo trick imparato fakie che mi ha fatto dannare come un porco... ora ce il suo sotituto il 180 mannaia la --------, e poi ci sarebbe anche il footjam tailwhip che mi manca solo la ripresa sui pedali..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo