Da Pula, Sardegna sud-occidentale

fiorenza.spalatro

Biker novus
16/10/10
1
0
0
Pula (CA)
Visita sito
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento: mi chiamo Fiorenza, ho 41 anni, e come regalo di parto (ho una figlia di un anno) ho chiesto al mio compagno di regalarmi una mtb nuova. La mtb è arrivata, ma il tempo per andarci, direi proprio che deve ancora venire. Ma non dispero! Prima andavo abbastanza spesso in bici da corsa, e sono un'appassionata di windsurf.

Abito in Sardegna, a Pula, posto splendido per la mtb. Finora ho fatto qualche giretto sopra Piscina Manna, e lungo la costa, ma ben poca cosa.

Ho un bed and breakfast appena avviato, dove ho previsto ampio spazio di rimessaggio per le bici, e vorrei sapere se posso postare da qualche parte i prezzi invernali. La Sardegna fuori stagione è perfetta per i bikers, e qui siamo serviti da voli lowcost che rendono una settimana di allenamento invernale al tepore della Sardegna super conveniente.

Oltre a questo, complimenti per il sito, e per il forum che è gigantesco e pieno di notizie utilissime. cavolo devo dotarmi di un gps.... magari il prossimo parto.... :-)

Fiorenza Spalatro
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
che dire Fiorenza ...benvenuta fra noi . piuttosto non ho capito se hai serie intenzioni di pedalare. perchè nella tua zona ci sono dei bei posticini da visitare.
e i sentieri dell'iglesiente sono a due passi .
la sardegna è godibile tutto l'anno per quello che riguarda la MTB .
se vuoi inviami l'indirizzo del tuo B & B cosi caso mai ci indirizzo qualche amico !:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo