Da Piazza a Piazza 10/05/2015

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
a me piacerebbe una cosa del genere

Cattura%20di%20schermata%20%2855%29.png
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
non ho trovato post più recenti,
come mai nessuno parla di questa Marathon?
io non l'ho mai fatta e quest'anno parteciperò per la prima volta,
qualche consiglio?

Non ho fatto il nuovo percorso accorciato, prima a me piaceva: sufficientemente tecnica, discretamente lunga e con dislivello, paesaggisticamente bella e organizzata in modo più che buono.

Mi ha dato piuttosto fastidio l'abolizione del tracciato storico e per questo non l'ho mai più fatta. Quest'anno mi tornerebbe comodo partecipare e forse ci sarò, ma deciderò gli ultimi giorni.

In ogni caso, sono certo che ne rimarrai soddisfatto: ottima scelta.
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
non ho trovato post più recenti,
come mai nessuno parla di questa Marathon?
io non l'ho mai fatta e quest'anno parteciperò per la prima volta,
qualche consiglio?

parti piano.... è lunga e molto impegnativa,e non finisce mai.... discese difficili non ce ne sono, apparte qualche tratto....ci sono varie salite e con molte pendenze diverse, ma se ti gestisci bene , mai da fare a piedi....la parte peggiore è l'ultima salita , è abbastanza ripida, e lì la stanchezza fà la differenza, non è lunga ma si fà sentire...
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
parti piano.... è lunga e molto impegnativa,e non finisce mai.... discese difficili non ce ne sono, apparte qualche tratto....ci sono varie salite e con molte pendenze diverse, ma se ti gestisci bene , mai da fare a piedi....la parte peggiore è l'ultima salita , è abbastanza ripida, e lì la stanchezza fà la differenza, non è lunga ma si fà sentire...

grazie 1000, ma se dovessimo fare un paragone la vedi molto più dura
della garda Marathon ad esempio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo