News Da OneUp un nuovo comando per reggisella telescopici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
mi sembra palese che sia diverso
Probabilmente è ugualmente funzionale
Probabilmente è diverso anche nella qualità complessiva
l'altra può contare su tre fori che mi sembra permettano un range maggiore.
Personalmente sono anche scettico

Appunto. Grazie per aver confermato che l'oggettività è stata messa da parte.
certo che l'oggettività è messa da parte, bisognerebbe avere entrambi per valutare dal vivo tutto quello che si vede (più o meno chiaramente) dalle foto. Foto che a volte per i prodotti cinesi non sono proprio vincolanti, ergo ti fanno vedere un oggetto e te ne inviano un altro simile (forse sono abituati a vendere a quelli che "tanto è tutto uguale" con in aggiunta un "ma tanto viene tutto dalla cina").
Se non riesci a vedere le differenze nonostante quello che ho scritto sopra sono contento per te, vuol dire che fai sempre la scelta giusta (che poi essendo tutto uguale è facile scegliere, non si sbaglia mai !).
Beato tu che sei pieno di certezze oggettive.
 
Ultima modifica:

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
certo che l'oggettività è messa da parte, bisognerebbe avere entrambi per valutare dal vivo tutto quello che si vede (più o meno chiaramente) dalle foto. Foto che a volte per i prodotti cinesi non sono proprio vincolanti, ergo ti fanno vedere un oggetto e te ne inviano un altro simile (forse sono abituati a vendere a quelli che "tanto è tutto uguale" con in aggiunta un "ma tanto viene tutto dalla cina").
Se non riesci a vedere le differenze nonostante quello che ho scritto sopra sono contento per te, vuol dire che fai sempre la scelta giusta (che poi essendo tutto uguale è facile scegliere, non si sbaglia mai !).
Beato tu che sei pieno di certezze oggettive.

Il problema della società attuale: chi con certezze soggettive critica chi ricerca l'oggettività.

Detto ciò, chiudo con un contributo esperienziale: avendo avuto in precedenza un modello "europeo", sostituito a seguito di piegatura della leva causato probabilmente da un "pollice troppo potente" (evviva la qualità) con il modello cinese ZTTO, non posso che consigliare quest'ultimo.
Per esperienza personale, per quanto limitata, i 15 euro del modello cinese valgono tutti i 40, 60, anche 80 euro dei modelli made in "dove la qualità è certa".
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
io con il goco h avuto la situazione opposta... il BrandX leggero gioco da nuovo ce è andato a peggiorare, One up ha invece ''0'' gioco.
Il brand X però non ho mai dovuto aprirlo in 3500km, One Up dopo un pò scorre peggio e tende a impuntarsi (poi torna perfetto dopo un tagliando) forse anche perchè è 180 invece di 125mm.
eh, io con il oneup da 210mm dopo 10 uscite giàho un po' di gioco laterale, nulla di troppo fastidioso quando si pedala. l'unica cosa è che qualche volta non riesco a farlo scender ee devo dargli "colpi di culo" ripetuti.
 

Classifica mensile dislivello positivo