da oggi smetto di scrivere in questa sezione.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
sandro sono completamente in dis' accordo con te, se vuoi argomenti di cui pensi ke siano seri e spingano a ki kome te vede in questa sezione niente di buono, devi essere tu a speronare la situazione apri topic di tuo interesse e cerca tu stesso di tenerlo nella serietà più assoluta.
poi spiega meglio le motivazioni ke ti hanno spinto a trarre queste decisioni.
ciao andrea

sandro sono completamente in dis' accordo con te, se vuoi argomenti di cui pensi ke siano seri e spingano a ki kome te vede in questa sezione niente di buono, devi essere tu a speronare la situazione apri topic di tuo interesse e cerca tu stesso di tenerlo nella serietà più assoluta.
ciao andrea

metal se una continua sorpresa! cotinua con i cestelli di guinness

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
ciao andrea
sono d'accordo con metal:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

etbike

Biker infernalis
ciao andrea

metal come si fa a speronore la situazione???

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
da oggi smetto di scrivere in questa sezione perchè non ho nulla da dire sugli argomenti trattati dalla suddetta sezione sicilia e calabria. Le persone che mi vogliono contattare sanno come farlo.

Ciao.
....no pekkè?.
..ripensaci,
non fare così
sono sempre i migliori quelli che se ne vanno
se proprio devi andare, vai!
vai! ancora qua stai?
vai vai!
ma va.......

ps e stai tranquillo che non piangerò, che non cadrò nella disperazione,
stai tranquillo che io resterò qui, a forummeggiare, a dibattere, a scherzare....
banjiobanjio? byebye!

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
La decisione di smettere di scrivere o di partecipare a questo forum è personale ma il fatto stesso di bandirlo ai quattro venti mi fà pensare che neanche tu sia molto convinto di abbndore il forum, mi sa tanto di un urlo di rabbia per non aver trovato argomenti di tuo gradimento. proponi qualcosa si più costruttivo anzichè voltare le spalle solatnto perchè a volte si scrivono delle c@xx@te.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
da oggi smetto di scrivere in questa sezione perchè non ho nulla da dire sugli argomenti trattati dalla suddetta sezione sicilia e calabria. Le persone che mi vogliono contattare sanno come farlo.

Ciao.

ad onor del vero gli argomenti trattati mi sembrano i più vari e disparati e trattati sia con ironia che con sensibilità a seconda dell'argomento stesso.
Mi sta anche bene che a volte qualcuno possa debordare o forse anche esagerare ma credo che non vengano mai oltrepassati i limiti del buon gusto e della simpatia. Se poi non hai nulla da dire sugli argomenti trattati bè forse dovresti sforzarti un pò fermo restando che è una tua insindacabile scelta quella di non scrivere più... magari potevi farlo senza necessità di comunicazione urbi et orbi...
saluti.

etbike

Biker infernalis

Ciao.

Già raccolte a Catania 2234 firme dal Comitato spontaneo "Pro baniohazard"o-o ...........non deludere i bikers e non solo catanesi che ti sostengono!!!!! Non smettere di scrivere!!!
:bum-bum-:

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ma visto ke ha reso pubblica la sua scelta ora dovrebbe rendere pubbliche anche le sue motivazioni, con molta più serietà nn con la superficialità ke ha messo nel messaggio di apertura.
io nn sono incatzato con banio, ma vorrei soltanto capire e risolvere la situazione!!!!o-o

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ma visto ke ha reso pubblica la sua scelta ora dovrebbe rendere pubbliche anche le sue motivazioni, con molta più serietà nn con la superficialità ke ha messo nel messaggio di apertura.
io nn sono incatzato con banio, ma vorrei soltanto capire e risolvere la situazione!!!!o-o
chi dice che dobbiamo vivere per sempre sotto lo stesso tetto?
ognuno è libero di andare (e di tornare);
credo che stiamo facendo troppo scamazzo: se gli gira di non scrivere, non scriva; capire, spiegare, esporsi, ma a me che me frega?
e a lui credo freghi pure meno. quindi rispettate le decisioni che uno prende; ha aperto un topic per dirlo a tutti i forumendoli; e allora? forse pensava che qualcuno si sarebbe preoccupato non sentendolo. ok. ora lo sappiamo.
quando vorrà tornare a scrivere sarà il benvenuto!

....akuna matata....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo