da oggi sarò ECOSOSTENIBILE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
mitico!!!!! ho letto che si possono usare anke pezzi di gomma di un'altra camera d'aria, e guarda un pò ne ho una tagliata che fa proprio al caso mio (l'avevo tagliata tempo fa per fare un batticatena d'emergenza per il telaio)... ho visto che qualcuno di voi utilizza l'attack, non è meglio il bostick? l'attack la vedo troppo aggressiva e sinceramente poco elastica come colla.
cmq grazie a tutti!!!! specilamente a stevels70 che mi ha mandato quel link meraviglioso... faccio ancora fatica a cercare le cose sul forum, che è fornitissimo di informazioni di tutti i generi.... GRAZIE FORUM!


bostick e attack..................mada non provarci parlo per esperienza:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
anche io sto facendo "raccolta differenziata" di camere d'aria forate nel mio garage aspettando, ahimè, di averne almeno una decina così da poter usare appieno il tubetto di mastice.:il-saggi:
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
come da titolo è in programma un personale radicale cambiamento che riguarda l'enorme spreco e inquinamento per l'ambiente che avviene quando si fora e si butta immediatamente dopo una camenra d'aria. stamattina nelriordinare il garage ho trovato la bellezza di 10, e dico 10, camere d'aria bucate accantonate in un angoletto remoto ed ho deciso che il loro destino sarà quello di essere riparate a dovere e riutilizzate per minimo altre 3-4 forature ciascuna. ho riempito una tinozza d'acqua e una ad una le ho gonfiate e segnato con un pennarello il foro (in alcune c'era un forellino piccolissimo che sarà stato causato da qualche spina forse).
ed ora la domanda principale: io non ho mai riparato una foratura, so che si applicano delle pezze rettangolari o circolari a seconda dei tipi, marche, entità del danno e quantaltro. mi consigliereste qualche kit che utilizzate voi? semmai con un buon rapporto qualità prezzo?
grazie in anticipo
ciao,ago

grande!!! anche io faro' lo stesso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo