Da Nole con furore!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
Ciauzzz.. Sono Tommaso, dgt e pedalo da Nole (TO) verso tutto il resto del mondo o quasi, rotolo solo su bitume purtroppo.. ma meglio di niente, in attesa di un buco in cui infilare un altra bici.. a proposito la mia si chiama Bimi.. per gli appassionati di manga (GOLDEN BOY.. 4° EPISODIO MI PARE..).. Se non posso rotolarmi sul nero bitume scivolo sull'azzurro mare dello Stretto di Messina (vacanze permettendo..) col mio amato windsurf.. Amo lo sport solo se è una sfida con se stessi e con la natura, se provoca immensa fatica, dolore fisico, e svuota il portafoglio (non ditelo ai miei..).. Sono un po masochista forse, ma è la mia scelta di vita.. D'altro canto IO VADO AL POLI! Attenzione non detto come vanto.. ma come sono fuori di melone per pagare un fottio di tasse per "fare" 14 esami l'anno.. Nell'attesa di LIEVITARE sulle vostre capocce con un bel deltaplano.. Spero di incontrarvi sul nero asfalto (o meglio conglomerato bituminoso.. ti stangano all'esame di strade su due piedi altrimenti..) e possibilmente di sverniciarvi.. Ovviamente se avete un paio di gambe spezzate, altrimenti mi sa che è il contrario..
 
V

vinx

Ospite
L'ho sempre detto che questo e' un covo di sporchi friraiders che snobbano gli stradisti.

Ma almeno un

:-x :-x :-x B E N V E N U T O :-x :-x :-x

a Thomos lo potreste pure dare!!!
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
L'idea era una full.. ma la pecunia manca.. magari per la laurea.. se ci arrivo ..amo le due ruote, su bitume o su fango va bene lo stesso.. Adesso meglio solo su bitume (pulire dal fango la bdc è pallosissimo!!) Grazie gente!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Thomos ha scritto:
L'idea era una full.. ma la pecunia manca.. magari per la laurea.. se ci arrivo ..amo le due ruote, su bitume o su fango va bene lo stesso.. Adesso meglio solo su bitume (pulire dal fango la bdc è pallosissimo!!) Grazie gente!!
B :-x E :-x N :-x V :-x E :-x N :-x U :-x T :-x O
 

Classifica mensile dislivello positivo