da mps a fugawi

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
marco ha scritto:
altra domanda da principiante: come converto un file .mps in modo da poterlo leggere in Fugawi? Con il programma che diceva rupa "g7towin" non ghe la fò :pirletto:

prova GPSBabel 1.2.7...lo trovi disponibile per il download qua: http://www.gpsbabel.org/.
può prendere 'in pasto' una marea di formati convertendoli in altrettanti modi, tra cui anche il Fugawi.
se non ricordo male il download è di un file zip senza installazione. ti piazzi tutto il contenuto in una directory a tuo piacere poi lanci un file che si dovrebbe chiamare "GPSBabelGUI.exe".
il sw è 'aggratis' , si può supportare il progetto con donazioni tramite paypal.....ciaooooooo
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
Anonymous ha scritto:
marco ha scritto:
altra domanda da principiante: come converto un file .mps in modo da poterlo leggere in Fugawi? Con il programma che diceva rupa "g7towin" non ghe la fò :pirletto:

prova GPSBabel 1.2.7...lo trovi disponibile per il download qua: http://www.gpsbabel.org/.
può prendere 'in pasto' una marea di formati convertendoli in altrettanti modi, tra cui anche il Fugawi.
se non ricordo male il download è di un file zip senza installazione. ti piazzi tutto il contenuto in una directory a tuo piacere poi lanci un file che si dovrebbe chiamare "GPSBabelGUI.exe".
il sw è 'aggratis' , si può supportare il progetto con donazioni tramite paypal.....ciaooooooo

ca**arola ho lasciato un messaggio in incognito....
dopo il riavvio del pc m'ero dimenticato di autenticarmi.....
ciaoooooooo :balla-co:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Anonymous ha scritto:
marco ha scritto:
altra domanda da principiante: come converto un file .mps in modo da poterlo leggere in Fugawi? Con il programma che diceva rupa "g7towin" non ghe la fò :pirletto:

prova GPSBabel 1.2.7...lo trovi disponibile per il download qua: http://www.gpsbabel.org/.
può prendere 'in pasto' una marea di formati convertendoli in altrettanti modi, tra cui anche il Fugawi.
se non ricordo male il download è di un file zip senza installazione. ti piazzi tutto il contenuto in una directory a tuo piacere poi lanci un file che si dovrebbe chiamare "GPSBabelGUI.exe".
il sw è 'aggratis' , si può supportare il progetto con donazioni tramite paypal.....ciaooooooo

Lo avevo già segnalato, io preferisco Gpsbabel sia per la filosofia del progetto che per le effettive possibilità di conversione, il nome stesso dovrebbe togliere ogni dubbio.
Io lo uso con GNU/Linux, per la W$ esiste la versione precompilata da scompattare in una cartella.
Sono disponibili due comandi,:
Codice:
gpsbabel
dal prompt per eseguire procedure batch di conversione.
Codice:
gpsbabelfront
per lanciare l'interfaccia grafica (GUI).
Se continui ad avere problemi tenta sempre il passaggio dal gpx, il formato standard e aperto che dovrebbe essere gestibile in lettura da tutti i programmi.
 

iciobz

Biker novus
8/8/04
11
0
0
Bolzano
Visita sito
ciao a tutti, sto leggendo qua e la perchè piacerebbe anche a me "iniziarmi" a sta cosa del GPS :)))

x @ntonio: vedo che usi linux anche tu, (io ubuntu).
Riesci a fare tutto con programmi open-source? Mi daresti qlc dritta sul software che adoperi?
Sempre voglia e tempo permettendo.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo