da ignorante, devo sostituire i dischi originali, vanno bene questi?

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
Io ho gli Ashima ARO 01 da 3 giorni e devo dirti che fino ad ora non hanno fatto brutti scherzi e sembrano buoni, non mangiano le pasticche e non producono nessun rumore. Però è ancora troppo presto per dirti come sono perchè ho iniziato a darci dentro un po ieri ma preferisco stare calmo perlomeno per i primi chilometri di frenate.
gli aro-01a differenza degli altri non dovrebbero consumare tanto le pastiglie, o almeno credo.
tu hai pure sostituito le pastiglie o solo i dischi?
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
scusami eh..
"Alligator Windcutter Disco (160 - 180 - 203)"

su gambacicli.. :nunsacci: il sito che ti ho postato..

si
ma come puoi vedere tra quelli effettivamente disponibili non ci sono, ho mandato anche una mail e mi hannod etto che saranno disponibili a fine settembre.

cmq ho ordinato gli aro 01, ma adesso altra cosa che mi sta facendo incazzare è un ticchettio fastidiosissimo che si presenta solo quando pedalo, sto impazzendo a capire da dove proviene, pensavo a un sassolino incastrato in mezzo alle corone/pignoni ma niente, secondo voi puo essere un cavo del cambio che fa quel rumore (probabilmente danneggiato) solo quando pedalo?
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
si
ma come puoi vedere tra quelli effettivamente disponibili non ci sono, ho mandato anche una mail e mi hannod etto che saranno disponibili a fine settembre.

cmq ho ordinato gli aro 01, ma adesso altra cosa che mi sta facendo incazzare è un ticchettio fastidiosissimo che si presenta solo quando pedalo, sto impazzendo a capire da dove proviene, pensavo a un sassolino incastrato in mezzo alle corone/pignoni ma niente, secondo voi puo essere un cavo del cambio che fa quel rumore (probabilmente danneggiato) solo quando pedalo?

Ma hai già montato i dischi nuovi e ti si è presentato il tichettio??
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
no quelli devono ancora arrivarmi

No perchè ti spiego, io ho ordinato i dischi e adattatori perchè adesso all'anteriore ho un 203mm e al posteriore un 180mm e ho avuto un piccolo problema di sfregamento al posteriore. In pratica c'era il disco che sfregava contro la pinza allora gli ho dovuto mettere 2 rondelle per alzare un attimino la pinza e il rumore è sparito.
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Ragazzi ne approfitto anch'io per chiedere consiglio: i miei dischi prima o poi si consumeranno, quali mi consigliereste di prendere? Al momento monto i dischi usciti di serie con l'impianto Avid BB7 entrambi da 160 mm 6 fori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo