da front XC a full AM

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Cambiano tante cose....
innanzi tutto di solito hanno sospensioni regolabili in altezza quindi se sali cerca di tenere la forcella molto bassa, e se scendi alza, così hai un angolo più favorevole, e oltre ad essere più reattiva alzi la soglia di ribaltamento.....
poi c'è il discorso ammortizzatore, anch'io ho una Specy e onestamente preferisco tenerlo bloccato il più possibile perchè comunque dondola un pò. é comodo invece sbloccarlo se hai una salita con fondo smosso o pietre perchè comunque hai molta più trazione.
Discesa, io preferisco comunque il fuorisella, ma c'è chi scende seduto come in poltrona, lì dipende un pò dalle tue caratteristiche di guida.
comunque ricordati che è importantissimo il settaggio dell'ammo altrimenti corri il rischio di avere dondolio in salita e interferenza con l'angolo di tiro catena in discesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo