da Folgaria a Caldonazzo.. che strada faccio?

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
devo andare da Folgaria al lago di Caldonazzo dove mi aspettano le solite braciole e i soliti fiumi di birra, quindi volevo far posto a tutto questo ben di dio bruciando qualche caloria andandoci in bici.
chi conosce qualche sentiero? e magari ha la traccia per il GPS onde evitare di arrivare tardi e trovare la birra finita??
grazie

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
...stavolta non te la suggerisco anche perchè non arriveresti neppure per spegnere il barbe qu e mettere via le posate...:smile::smile::smile:....

ECCO.....pensavo fossi un amico....allora non ti aspetto più la prossima volta che andiamo a fare un giro :nunsacci::))):
ma dalla strada che da passo sommo va su verso il rifugio Paradiso, poi non vi è qualche variante che mi porta giù verso Pra dei Laresi.. me par che el se ciama, sopra caldonazzo, e poi da li a Caldonazzo non mi toccherà farla tutta su asfalto!!!! :bleah:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
ECCO.....pensavo fossi un amico....allora non ti aspetto più la prossima volta che andiamo a fare un giro :nunsacci::))):
ma dalla strada che da passo sommo va su verso il rifugio Paradiso, poi non vi è qualche variante che mi porta giù verso Pra dei Laresi.. me par che el se ciama, sopra caldonazzo, e poi da li a Caldonazzo non mi toccherà farla tutta su asfalto!!!! :bleah:

tra carbonare e Virti ex strada militare e segui in piano tutto il monte ..
poi indicazioni per "Menador Tamazol" arriva dritto a Caldonazzo, è bellissimo, tutto con vista lago, c'è un breve tratto da fare con bici a tracolla e mani sulla corda, (anni fa era cosi) comunque fattibilissimo
http://www.itinerande.it/trentino/menador-tamazol.html
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7307
se arrivi da Folgaria appena dopo Carbonare (alla ex discoteca) cè la stradina che indica fortezza o deposito "austro ungarico" seguila e troverai piu avanti le indicazioni per caldonazzo,
c'è anche la possibilità di scender da monterovere, non è lunghissima, ma le braciole saranno finite..
buon viaggio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo