• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da fare una sola volta nella vita

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
-Perdere il cellulare in un sentiero in una zona senza campo e farselo ritrovare 2 giorni dopo da una coppia di escursionisti
-Lasciare a torino (per strada!) la borsa con guanti e scarpe SPD e accorgermene a 150 km di distanza (notare: la borsa l'ha ritrovata mio padre con ancora tutto dentro e le scarpe me le ha date un mio amico che CASUALMENTE dato che 2 giorni prima era passato ai pedali flat se le era portate in macchina!)
morale: la dea bendata mi ama alla follia!!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
-Chiedere indicazioni sui sentieri ai pastori (a meno chè non hai una maschera anti gas dietro)
-Dimenticare di lavare la borraccia dopo che all'uscita precedente l'avevi riempita con acqua e polase (minimo trovi muffe multicolore o al massimo una colonia di formiche caxxo!!..)
-Portarsi il lettore mp3 e scoprire che tuo fratello l'aveva usato caricandoci sopra la musica di Eros Ramazz....maremmac:!!!!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito


no ramazzotti, proprio no
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
uscire in bici, fare 8 km fino al ritrovo con gli altri, ed accorgersi di aver dimenticato a casa le borracce... PIU' DI UNA VOLTA!!!
anch'io...

poi: sentii di un tipo che partì in auto di prima mattina (assonnato?) per una GF (bdc). Si accorse tardi che aveva lasciato le nuove ruote supercostose in carbonio appoggiate alla macchina parcheggiata accanto... telefonò a casa.. ..ma qualcuno era già passato...

- L'unica volta che, veramente stanco, in via eccezionale lasci da lavare la muta alla mamma, ..e ti sorprendi che la muta invernale non la ricordavi così pesante.. ..ma sei troppo sfatto per pensare.. e ti ritrovi il cell lavato in ammollo (ma con deoliquido per delicati, eh?!)?!?!?

- lasciare il cell (o altro) non bene assicurato in fondo alla tasca, soprattutto se poi scendi di brutto.. (ma quella volta (addirittura, i cacciatori!) furono gentilissimi!!mi chiamarono a casa, e lo lasciarono ad un bar)o-o

- ..ma di quello del forum (non faccio nomi.. ...ma è di SI..) che è andato al supermarket con la bici sul tetto? ...è venuta fuori stà storia, in questo thread? Bene: spesso (sempre?) ci sono degli archi per non fare entrare i camper nel parcheggio...(
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np

In questo modo io mi son giocato la carta d'identità, dimenticata in una delle tasche posteriori della maglietta estiva...
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
dz non fare mai più:

partire da casa (padova) alle 6.30 di mattina in bici: elan able 4 montata da dh (21 kg)per il ritrovo a teolo alle 8.00. circa 35 km su asfalto. farsi il giro pedalato sui colli euganei (25 km circa). ripartire per tornare a casa.

a dir poco massacrante.

ora con l'RMX non me lo sogno neppure
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2


dilettante...

due anni fa, "qualcuno" ha provato a partire dalla Brianza alle 4 del mattino, destinazione Sinalunga Bike, con uscita obbligatoria dall'autostrada tra Modena e Bologna per lavori, arrivo a Sinalunga ore 8.30 circa, partenza della gara 9.30, quasi 3 ore e 20 minuti di gara, doccia, pasta party e ripartenza per casa, con arrivo alle 21 passate!!! (


L'anno scorso abbiamo pensato bene di partire il sabato pomeriggio... o-o peccato soltanto che la domenica mattina la gara sia durata un'ora soltanto, poi "qualcuno" ha rotto il forcellino...
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
partecipare a una crono nel circuito di imola con la bdc e poi scappare subito a casa per andare a fare una gara serale a san pietro in casale con la mtb senza sapere se si arriva in tempo,fortunatamente sono arrivato a 15 min dal via, coda in autostrada che si e' formata a 100 metri dal casello dove dovevo uscire e riuscire per gran botta di cu...fortuna ad arrivare secondo

sono arrivato a casa e mi sono addormentato con ancora la divisa addosso...la mattina dopo mi sono svegliato che sembravo grinzo come e.t.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Arrivare alla fine di un sentiero in salita e trovarlo bloccato da tre righe di filo spinato, fermarsi in pendenza e sganciare il pedale a monte con micidiale caduta da fermo, rialzarsi e dopo aver fatto passare la bici oltre il filo spinato cercare di passarlo chinandosi con lo zainetto sulle spalle, con conseguente aggancio perfetto dello zainetto, della maglietta e dei guanti sul filo spinato. Rimasto in posizione per qualche minuto .
P.S. il sentiero terminava su una strada asfaltata percorsa da numeose auto e perfetta per passeggiate, il pubblico non è mancato.....
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
me ne hai fatto venire in mente una che ho fatto....


scavalcare un cancello non proprio basso in mezzo ad un single in salita e scoprire qualche settimana dopo in giro con un proprio collega che per aprirlo basta alzare leggermente il cancello e non la chiusura che non si muove di 1 mm(e'saldata)

il bello e' che mi sono lamentato con lui peche' ci metteva del tempo(ma dentro mi sono sentito tipo fantozzi)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il colmo è che l'amico che ti ha prestato le scarpe aveva dimenticato a casa i pantaloncini e fondello imprestati, a sua volta, da un "anziano"(tal NonnoDom) che aveva la borsa ricolma di generi vari tra cui anche l'articolo di cui sopra
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
il colmo è che l'amico che ti ha prestato le scarpe aveva dimenticato a casa i pantaloncini e fondello imprestati, a sua volta, da un "anziano"(tal NonnoDom) che aveva la borsa ricolma di generi vari tra cui anche l'articolo di cui sopra

Eh senza nonno dom come si farebbe??
senza il suo intervento risolutivo:
-alberto avrebbe pedalato con i pantaloni della tuta (e probabilmente alla sera avrebbe accusato il colpo )
-io sarei rimasto a casa perchè fino a venerdì sera prima di sentire il dom non pensavo di pedalare quel week-end!
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Me ne è venuta in mente un'altra
Partire per una gara muniti di due carere di scorta, meglio essere sicuri ... , fermarsi a circa metà gara (60 km) ad aiutare un rivale che aveva forato, te la presto io la cameraaaaa....., lui prova a montarla e dice, ma questa valvola non passa per il foro del mio cerchio (camera con valvola schrader) e allora mi viene un dubbio visto che usavo solo camere con valvola presta ma sul mio cerchio, ci passano???? Risposta no non ci passano. Ho finito la gara che facevo il possibile per levitare sul terreno per non forare e non ho forato.
Ora è di moda latticizzare ma comunque controllare sempre le camere che si acquistano ad occhi chiusi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo