Da fare una sola volta nella vita

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
fare un ruspone totale durante una gara dh (prato selva 2007) rialzarsi (pioveva) ricadere rialzarsi ricadere e cosi per circa 2 km su 4......il bello è che durante le prove avevo detto al compare robertone "no l amascherina non metterla che non si vede na cippa" e durante la gara piangere per il fango negli occhi.....prendere la pietraia e dire...cazz quanta acqua nel torrentello......sbummm cadere a quattro di spade nel torrentello in 20 cm d'acqua....rialzarsi fradicio come dopo un bagno iin mare....arrivare a 200 metri dall'arrivo e pensare ok sono caduto troppe volte però sono arrivato...adesso tiro un pò....e giu botto della vita dove ho spaccato due ginocchiere......e scoprire due giorni dopo che sono arrivato terzultimo....grandeeeeeeeee

prossima raidata a lourdes!o-o

ma sono cose ke capitano...
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
storie di caschi

passare sotto un grosso ramo basso e dimenticarsi di avere il casco legato sullo zaino (MET parchute aperto a metà!!)

pertire per una giornata di sano FR e alla prima discesa accorgersi di aver preso il casco integrale del figlio. Io ho la L, lui la S. Ora ho le orecchie larghe così....
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
impennare con gli sganci rapidi davanti al bar degli amici e scoprire che gli sganci non sono cosi' rapidi.

partire per una gara anche se le pastiglie del freno davanti si sono scollate nel parcheggio.

tentare di fare i panettoni da motocross in salita da fermo

sfidare un maremmano in discesa di fianco al suo gregge...

salutare gli amici ai bordi del single track pieno di alberi
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
cercare di radrizzare il manubrio mettendo la ruota tra i polpacci e appoggiare il polaccio sul disco del freno rovente!! :-(( (ovviamente con pantaloncini corti!)

da quella volta sto sempre ben attento..
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
cercare di radrizzare il manubrio mettendo la ruota tra i polpacci e appoggiare il polaccio sul disco del freno rovente!! :-(( (ovviamente con pantaloncini corti!)

da quella volta sto sempre ben attento..

Molto simile:
Rialzare la sella alla fine di una lunga discesa veloce
mettendosi dietro alla sella e la ruota posteriore tra le gambe e quindi
poggiare il polpaccio sinistro sul rotore bollente.
:-((:-((
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
non so se qualcuno l'ha già scritto,
ma accorgersi dopo un bel pezzo di discesa di aver dimenticato il casco in cima, proprio in cima, appoggiato alla croce.
Purtroppo a me è capitato e meno male che non sono caduto.
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
In cima alla salitona avere la bella idea di chiamare i colleghi per fare lo "sborone", e col sangue tutto nelle gambe e neanche un po' nella testa sbagliare numero, ma andare avanti con la conversazione imperterrito...

Sentirsi dire: "in discesa guidi proprio bene" da chi è più esperto, ed un attimo dopo mettere il c...ulo per terra...
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
In cima alla salitona avere la bella idea di chiamare i colleghi per fare lo "sborone", e col sangue tutto nelle gambe e neanche un po' nella testa sbagliare numero, ma andare avanti con la conversazione imperterrito...

Sentirsi dire: "in discesa guidi proprio bene" da chi è più esperto, ed un attimo dopo mettere il c...ulo per terra...
 

Dix

Biker popularis
23/9/07
69
0
0
Lucca
www.mad4mud.com
Scaricare la bici dalla tua auto parcheggiata e trasferire il tutto sull'auto del tuo compagno. Farsi 20 minuti di salita ed accorgersi di aver dimenticato il perno passante al parcheggio. :sculacci:

Fare street dimenticandosi di stringere le brugole del perno passante. :maremmac:
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Chi è di genova capirà...
Andando verso la partenza della funivia del santuario di rapallo con due bici sul tetto sono dovuto passare sotto il ponticello dietro la piazza della stazione, ci vado piano piano per vedere se toccavo e il mio amico che è sceso a controllare mi ha detto: vai, vai che ci sono un paio di centimetri, belin che botta di c**o ci passiamo.
Allora tutto allegro ci sgaso, non pensando che al centro la strada si alzava di qualche centimetro, per evitare che si facesse la pozza sotto il ponte quando piove, gli ho piallato la bici secca nel tetto della galleria!
Che delirio per disincastrarla, ho creato una coda per mezza Rapallo!
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
In cima alla salitona avere la bella idea di chiamare i colleghi per fare lo "sborone", e col sangue tutto nelle gambe e neanche un po' nella testa sbagliare numero, ma andare avanti con la conversazione imperterrito...

Sentirsi dire: "in discesa guidi proprio bene" da chi è più esperto, ed un attimo dopo mettere il c...ulo per terra...


c'ero anch'io, grande!!!!!
mitico il nostro capo:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
dire:
faccio ancora questa gara poi cambio la catena prima che si rompa....

saltare un fosso e non passare di la'

imparare a fare le scale in salita e caderci sopra

andare sicuri giu' per una discesa infinita e dire agli altri che sai dove stai andando anche se non e' vero e poi dovere tornare su perche' in fondo non c'e' niente...

simulare superman quando si cade in avanti (vero manu' ??)
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Montare la forcella al contrario e dopo 10 km accorgersi che "c'è quacosa di strano nella sterzata" :oops:

stare dietro ad uno che a pranzo assieme allo stinco di maiale si è bevuto due birre ed un litro di buttermilk (quello dei rifugi austriaci)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo