• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da fare una sola volta nella vita

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
caricare tutte le bici (degli altri) sul furgone lasciando la propria a casa.... ed accorgersene alla partenza della gara.....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
caricare tutte le bici (degli altri) sul furgone lasciando la propria a casa.... ed accorgersene alla partenza della gara.....

questa è stupendaaaa

io aggiungo anke: portare in makkina un numero spropositato di bike mezze smontate x fare spazio e poi ricordarsi di nn avere le esagonali nella sacca degli attrezzi...(dio benedica i contadini attrezzati di cassettina BETA)o-o
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Parcheggiare alle 4 di mattina sotto un parcheggio coperto di un autogril con due bike sul tetto e scoprire che non ci si passa...

...subito dopo svegliare tutti camionisti a suon di maledizioni e riparare il portabici piegato (sempre alle 4 di mattina)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
fidarsi dell'escursione "dichiarata" di una forcella...
andare in bici + treno prendere la funivia e solo in cima accorgersi che il casco non è sceso con te alla stazione.
essere inseguiti da un villico armato di forcone xchè hai attraversato(ignaro)il suo territorio(realmente accadutomi parecchi anni fa)
rompere la catena e non avere niente x ripararla
ritirare dal mecca la bici e poi uscire e vedere che ha lo stesso identico problema....(i freniii....)
ma la (x me) peggiore è: buttarsi in una discesa tecnica dopo (polso rotto,bel pirla..)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Partire da casa con una borraccia da 50 cl in estate (agosto) per un giro di 3 ore... La prima fontanella era a 45 km da casa...

Partire per un giro di più di tre ore senza nulla da mangiare... ho svuotato un bar per questo motivo..

Partire da casa per un giro mettendo il cellulare nuovo insieme alle chiavi di casa nella tasca posteriore del windstopper... accaduto ieri, povero nokia n70!

Fermarsi d'estate per riprendere fiato vicino al Ticino... chiedete il perchè ai tafani...

Mettere le mutande sotto i calzoncini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
bici caricate sul tetto, prima di un sottopasso della ferrovia la moglie scende e gli chiedo: ci passo??

tranquillo ci passi alla grande .....

effettivamente la macchina è entrata, peccato che le biciclette siano rimaste fuori, accartocciate all'ingresso del tunnel ......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
inverno, andare a fare una escursione senza non portarsi un cambio vestiti da lasciare in auto (tanto con un'oretta si torna a casa) e cappottare in un guado a metà del giro
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
- Partire per una notturna e poi accorgersi di non aver caricato in macchina i faretti
- Scendere con la forcella bloccata su una pietraia
- gonfiare la camera d'aria con il copertone non ben infilato nel cerchio
- fare un'impennata con la ruota anteriore aperta e vederla rotolare davanti a te
- rompere la catena e vedere che cadendo è finita in un tombino
- perdere la sella perchè si rompe la vite del reggisella (bruttissima esperienza, ve l'assicuro )
- lasciare le scarpe a casa e farsi tutto il giro con le scarpe da ginnastica e gli SPD (senza gabbia attorno )

E potrei andare avanti per ore
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
In qualche occasione mi sono riconosciuto pure io...
Aggiungo questa: accorgersi a metà pedalata di essersi dimenticati i guantini a casa...

1000volte esco dal garage con le scarpette, la bike, la borraccia e cazz... mi rendo conto di nn aver infilato i guantini, e 2 o 3 volte dopo 100metri anke il casco...meno male ke me ne rendo conto subito e torno indietro e li prendo
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Fermarsi bruscamente bestemmiando per smontare la camera d'aria gravemente pizzicata e ripizzicare la nuova per l'incazzatura durante il montaggio....NNNNohhhhhhh!!!!!!Dopo 12 ore di traghetto arrivare birroso in auto con la bici sul tetto dagli amici in vacanza che ti stanno aspettando e sfasciare la bici e la veranda della casa affittata NOOOOOO!!!!!!
 

pantaldj82

Biker urlandum
- fare una deviazione dal percorso prestabilito e trovarsi in un campo di rovi;
risultato: entrambe le ruote (mie e del mio compare) trivellate di spine (sono arrivato a contare 30 spine a copertone, quelle più grosse...) e ritorno a casa a piedi (per fortuna ci trovavamo a pochi km da casa)

- giornata di freeride in montagna; nel momento di caricare la macchina per il ritorno attacco momentaneamente la mascherina ad un ramo. ho dovuto comprarne una nuova, perchè me ne sono accorto dopo tre settimane (ho pensato: "tanto è nella macchina del mio compare, poi me la porta...")

- andare a raidare con i jeans vecchi, con un buchetto nell'interno coscia per lo sfregamento con la sella (tanto i jeans strappati vanno di moda...); per una caduta, ritornare a casa con un pantalone monogamba, per metà integro e per metà simile ad uno shorts...(mio fratello)
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
fare un ruspone totale durante una gara dh (prato selva 2007) rialzarsi (pioveva) ricadere rialzarsi ricadere e cosi per circa 2 km su 4......il bello è che durante le prove avevo detto al compare robertone "no l amascherina non metterla che non si vede na cippa" e durante la gara piangere per il fango negli occhi.....prendere la pietraia e dire...cazz quanta acqua nel torrentello......sbummm cadere a quattro di spade nel torrentello in 20 cm d'acqua....rialzarsi fradicio come dopo un bagno iin mare....arrivare a 200 metri dall'arrivo e pensare ok sono caduto troppe volte però sono arrivato...adesso tiro un pò....e giu botto della vita dove ho spaccato due ginocchiere......e scoprire due giorni dopo che sono arrivato terzultimo....grandeeeeeeeee
 
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo