Da Faenza (e Lugo) col furgone! :D

beppe142

Biker novus
17/4/10
16
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
Ciao a tutti!
C'è nessuno della popolazione romagnola del forum che sia di Faenza o Lugo e dintorni?

Sono un novizio della mtb - ma con un po' di km in bdc - e cerco compagni x "esplorazioni" Trail/AM in zona (Brisighella, Modigliana, ...).

Non ho problemi di orari o giorni migliori perché posso organizzarmi con il lavoro...anzi spesso mi andrebbe di uscire in pausa pranzo o sulle 17, o anche la mattina presto, ma non fido ad andare solo con il GPS.

Quindi se qualcuno vuole un "pargolo" (con i baffi e la barba) da istruire, si faccia sentire! :il-saggi:

Grazie mille!!
B.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Io sono di Brisighella, noi ci troviamo spesso i fine settimana (e chi può un paio di volte tra settimana), e prevalentemente facciamo giri AM. A Faenza esiste un bel gruppo numeroso, Mugelbike, che fanno giri + tranquilli. Come hai detto, essendo tu un novizio, meglio se magari cominci con qualcosa di + alla tua portata, come x l'appunto i ragazzi di Faenza.
 

beppe142

Biker novus
17/4/10
16
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
Io sono di Brisighella, noi ci troviamo spesso i fine settimana (e chi può un paio di volte tra settimana), e prevalentemente facciamo giri AM. A Faenza esiste un bel gruppo numeroso, Mugelbike, che fanno giri + tranquilli. Come hai detto, essendo tu un novizio, meglio se magari cominci con qualcosa di + alla tua portata, come x l'appunto i ragazzi di Faenza.

Grazie mille ZioTeddy!
Mi sono appena messo in contatto con loro grazie alla tua indicazione!

Magari quando avrò rodato la bici (ma soprattutto il pilota!) ti farò un fischio!
Grazie ancora per il momento!
B.
 

passatore73

Biker tremendus
Io sono di Cotignola e (quando posso) esco la domenica con i ragazzi del TrialBike (se vuoi info passa al negozio Deka oppure guarda il sito trialbike.altervista.org) di Lugo. Altrimenti se la domenica sono impegnato (es. famiglia al mare...) vedo di andare il sabato anche se sono solo. Se ti interessa le prossime uscite posso dirti qualcosa, purtroppo però per due settimane sarò fermo perchè ho la Festa della Birra...).
 

beppe142

Biker novus
17/4/10
16
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
Io sono di Cotignola e (quando posso) esco la domenica con i ragazzi del TrialBike (se vuoi info passa al negozio Deka oppure guarda il sito trialbike.altervista.org) di Lugo. Altrimenti se la domenica sono impegnato (es. famiglia al mare...) vedo di andare il sabato anche se sono solo. Se ti interessa le prossime uscite posso dirti qualcosa, purtroppo però per due settimane sarò fermo perchè ho la Festa della Birra...).


Ciao Passatore!
Grazie mille, se mi dici qualcosa ci sono volentieri! Anche io per i prossimi 2 weekend non ci sono: prima Sella Ronda in bdc, poi vado a seguire (in moto!) un amico alla Maratona delle Dolomiti! :-?

Un paio di ragazzi del TrialBike li conosco, pensavo proprio di informarmi per le prossime uscite!

A presto!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
infatti, quando l'ho conosciuto era così ( e non beveva birra)

napo%20orso%20capo.jpg


poi, a forza di tenere il casco, e usare le 29......:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo