da dove inizio?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
bene cari feticisti dell'antico... mi avete fatto ingolosire come un koala andino obeso... e ora vi beccate tutte le mie domande in merito.
volendo un telaio che sia storico, magari in acciaio per tacer del titanio, cosa e meglio cercare su ebay per non spenderci un patrimonio???

ossia, quali sono i modelli/marchi piu diffusi, che quindi rappresentano l'affare??

io con ebay non ho un gran rapporto.. ma se vado su ebay.it, com'e che a me non esce un picchio di risposte???
mah.. la tecnologgggia moderna!!!

grazie dell'aiuto, e grazie per farmi diventare un vintage addicted ;)
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ciao, io fossi in te cercherei una bella bontrager in acciaio. Ce ne sono parecchie su ebay.de o comunque in germania. Non vanno mai via a super prezzi tipo le fat-change. Pensa che un telaio della fat in acciaio con + di 10 anni di vita è stato venduto a 900€....bello si ma con gli stessi soldi ne comperi 3 telai di altre marche.
Dai un occhio se trovi qualche breezer.....in caso metti un link che ti consiglio. Bye
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
grazie della celere risposta!
non mi ricordo piu quel link dove c'erano raggruppate le offerte di vintage su i vari ebay.... mica che puoi passarmelo per caso?? grazie!


http://www.retrobike.co.uk/auction/ Anche x me dovresti cercare una bontrager. Ieri un bellissimo Brodie è andato x meno di 350 Euro. Se immetti ringle, fat chance o kult mtb spuntando la casella delle descrizioni trovi parecchi oggetti. Non cercare bontrager direttamente o ti esce una serie di schifezze prodotte da bontrager dopo l'acquisizione da parte di trek: pedivelle, ruote, manubri ecc.
 

Classifica mensile dislivello positivo