• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

da dove comincio??

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Il problema ragazzi, è comprare ruote MIGLIORI di quelle che ha già su... Direi che la miglior cosa è pesare le ruote senza coperture per avere un metro di paragone...

Spendere 280€ per guadagnare 50gr sui mozzi, è una follia...

Tempo fa su ebay dalla Cina ho visto un set di ruote alexrims con mozzi king (non chris king) che pesavano meno di 1350gr per 300€.... Mi pare matteocm le abbia comprate e ne parli bene... Sono pure belle da vedere!
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Secondo me dovresti informarti meglio sul telaio...vedere di ke tipo quanto pesa...con quello si che guadagni in peso...diciamo che se pesa sotto i 1500 gr oltre le piccole cose gia' citate (pignoni...ecc) io la terrei così...e soprattutto mi terrei i soldi...se non c'è ne motivo non bisogna spenderli x forza....
 

Pucci

Biker serius
1/5/09
239
1
0
Mestre (VE)
Visita sito
del telaio non so proprio dove cercare informazioni come il peso, e per smontarlo solo per pesarlo non so quanto convenga siccome dovrei andare da un meccanico per smontare alcune parti come la guarnitura e il movimento centrale che non so come si faccia per le ruote proverò a pesarle cosi vi potro riferire i pesi...comunque il peso complessivo della bici è di 11,8kg quindi penso che il telaio non sia proprio leggero....
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

Se si esclude il top di gamma e la gamma bassissima tra un telaio leggero e uno pesante (in alu) balleranno 3-400gr, è tutto il resto nel complesso che fa la differenza e comunque per il montaggio che hai il peso complessivo reale è giusto...

Vedi un pò le ruote, magari riesci a risparmiare 3-400gr li ma per il resto non ti conviene toccare più di tanto.
Per avere un dimagrimento percettibile va a finire che spendi un sacco di soldi
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
niente da fare, non ci sono +
Ci sono ma ha rialzato il prezzo a 299 piu' spedizione...è un negozio di san marino....[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132477&page=3[/URL] se ti puo' interessare questa è la discussione...

Comuque per quel prezzo le puoi trovare quì:
[url]http://www.bike-components.de/products/info/p16568_WH-M775-XT-Disc-Center-Lock-Laufradsatz.html[/URL]

Non ho mai acquistato quì e non so dirti se è affiabile...
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito

grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo