Da doppia a singola con 38

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amuro_Rey

Biker celestialis
Ragazzi AVETE RAGIONE DA VENDERE !
Oggi ho vatto una uscita più "tosta" (per una super pippa come me) rispetto alle solite tutto PIATTUME, nula di che, probabilmente molti rideranno, dislivello 600mt (:omertà:) be per fortuna avevo oltre al 38 il 26 altrimenti col cavolo che riuscivo a salire in sella :i-want-t::maremmac:
Ho parlato così tanto per parlare, 38 monocorona è per SUPERMAN !!!!
Penso che a questo punto passando ad un pacco da 11v le corone davanti resteranno 2, la 26 ed ancora la 38 o 36
Se dovessi mai passsare al monocorona è chiaro che il 32 davanti sarebbe già al limite

Grazie ancora per i vari suggeriemnti e per avermi spronato con questo post a provare :nunsacci: prima di fare il più grosso errore della mia vita da MTN :il-saggi::celopiùg:
 
2

2calzini

Ospite
Ma io non conosco Nino Shurte rma conosco a vista in gruppo nuovo Eagle ... ma a me che ho sempre pedalato con un 44 la 38 appena messa pareva pure troppo piccola !
Almeno non ci vedo nulla di così drammatico, almeno in questi 6 mesi che stò pedalando con il 2x10 38x11-36 ho praticamente utilizzato sempre il 38 davanti ma proprio sempre e non ho mai sofferta
C'è da dire che io non faccio km e km e km in salita
ciao hai messo il mono 38 ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo