• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

da DH a miniDH... mossa astuta o grave errore?

Mi conviene passare ad una "mini DH" ?

  • SI - vai piu' tranquillo e ti diverti di piu'

    Voti: 0 0,0%
  • NO - ti frustri e rischi di piu'

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
se invece ti applichi e impari a guidare un po meglio, se guidi pensando a quello che fai, a come impostare una curva, a come affrontare un salto, e se hai l'esperienza e il bagaglio tecnico necessari a valutare le situazioni che ti capitano di fronte:
Vai più veloce
Rischi meno
Ti diverti di più
[/quote]

quoto
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito


Quoto.

PS: tra il bravo italiano e me, ci metto anche i "fenomeni" amatoriali che scorazzano per lo stivale
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Prendi la Minidh, se cambi mentalità e cominci a ricercare le linee parecchio pulite (anche andando più piano) è solo un miglioramento. Lo sto facendo con la mia che è una bici con 150 dietro (prima volevo solo andare forte e basta, bel mulo) e come sono rimontato su una bici da discesa "vera" Domenica scorsa andavo molto più pulito e veloce dell'ultima volta che ne avevo provata una. Però è una cosa che va fatta con la testa, se pretendi di guidarla come una dh ti prendi dei rischi.

ps:"iL DOWNHILL è solo DOWNHILL io se nn vado forte nn mi diverto e se vado piano mi faccio male"
Scusa, non sono uno da Coppa del Mondo, ma questo vuol dire o che sei uno che veramente viaggia o che va dietro alla bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo