Da cosa si riconosce se un biker è un poser o no???

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
tutti i biker sono un po' poseur, chi invece dice di non esserlo è uno snob che se la tira da rude straccione e percio' è il pu' poseur di tutti........
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.099
5.165
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche questo amico non scherza :loll:

montecimino027.jpg

un bel surplace, a dispetto del nick: dynamic.instability
 

MortazzaBiketour

Biker serius
il finto biker è difficile da riconoscere se solo, ma la coppia di finti biker (intenso come partner negli affetti) secondo me è molto semplice, si parte dal completo pantalone, maglia corta, maglia lunga, stessa serie stesso colore stessa marca per entrambi, poi bike precisa identica per entrambi ( al limite cambia la taglia, a volte neanche quella), naturalmente stesso casco, stesse scarpe, stesso zaino............ e questa cosa si nota in molti sport, per esempio nel trekking, io sono arrivato ad una conclusione: è uno della coppia che obbliga, o meglio fa di tutto per farsi seguire dal partner nelle sue avventure, scegliendo tutto il materiale- attrezzatura che secondo lui è la migliore, o meglio le cose che piacciono di più a lui...............e voi ci avete mai fatto caso a questo?:cucù:
 

booz

Biker velocissimus
io ho fatto caso che a stronzate ultimamente sulla sezione street si va alla grande:
a parte i vari vorrei una bici per farci un poco di tutto anchela spesa
a parte i vari topic utilissimi sull'abbigliamento da dirt/street specie i guanti
a parte i vari topic se è meglio un freno meccanico/idraulico o niente
a parte i vari topic tipo come si chiude flair to manual to kickflip(che è da skate ma tanto è uguale basta scrivere nomi amerigani)
a parte i vari topic tipo ancora non ho la bici ma cambierei la sella con questa pivotal su crc
...poi foto merravigliose nostrane di trikkoni paurosi passano commentate con mbè..si..figo..etc
...video di gente nostrana con le contropalle blindate passano ignorati per invidia e snobberia..
poser appunto
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Il vero poser lo riconosci sul campo...

Se mentre scendi dal bike park di sauze, con la tua bici da 150, dietro una curva trovi un biker con Yeti 303RDH con 40 Pushata, completino Troy Lee con casco R3 carbon coordinato, che scende a velocità di lumaca e ti costringe a buttarti nel prato per non caricatelo sul manubrio, beh quello davanti a te è un poser :mrgreen:

Riguardo la domanda iniziale del topic "io sono poser?" la risposta è senza dubbio si.
Già il fatto che tu te lo chieda dimostra che sei poser. Senza contare il fatto di girare sempre da solo :wink: Questo è il tipico atteggiamento chedenota che, senza dubbio, sei un poser nel più profondo del tuo io. fattene una ragione, c'è anche chi nasce con una gamba sola...

:smile:
 

Pietrof47

Biker serius
25/5/08
103
0
0
...
Visita sito
io dentro di me non mi sento un poser.
L'ho chiesto perchè ho letto in un topic di uno che diceva che stava diventando poser poichè girava poco e da solo, per questo mi è sorta questa domanda.
quando giro non ho mai l'intenzione di farmi vedere dalla gente.
poi il fatto che giro da solo non è perchè sono asociale, ma perchè vivo in una piccola città dove ci sono pochissimi biker.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
A me ogni tanto piace girare da solo... ma faccio anche parecchi km in auto per un bel giro con gli amici del forum, così posso dare un volto ai tanti nick name... Sarò un po' poser ed un po' vagabondo :nunsacci:?

:smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io dopo che mi sono montato l'ultima bici con tutti pezzi blu anodizzati.....sono diventato poserissimo!!!!!:smile:

alla fine siamo tutti un po' poser....ognuno alla sua maniera!!!!!!!:smile:

e soprattutto.....ma basta con queste seghe mentali!!!!!!!!!!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
io ho fatto caso che a stronzate ultimamente sulla sezione street si va alla grande:
a parte i vari vorrei una bici per farci un poco di tutto anchela spesa
a parte i vari topic utilissimi sull'abbigliamento da dirt/street specie i guanti
a parte i vari topic se è meglio un freno meccanico/idraulico o niente
a parte i vari topic tipo come si chiude flair to manual to kickflip(che è da skate ma tanto è uguale basta scrivere nomi amerigani)
a parte i vari topic tipo ancora non ho la bici ma cambierei la sella con questa pivotal su crc
...poi foto merravigliose nostrane di trikkoni paurosi passano commentate con mbè..si..figo..etc
...video di gente nostrana con le contropalle blindate passano ignorati per invidia e snobberia..
poser appunto

:smile::smile::smile: Saro gonfio ma mi sto girando dalle risate!
Bella sintesi!
Con ciò hai dato un'ottima definizione di Poser.

Comunque io sono sia Poseur che Voyeur, perciò, chissà perchè, ho la coscienza a posto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo