• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da che sport venite?

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.427
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Pedalo sin dall'infanzia, mai agonisticamente (tutt'ora continuo ad usare la bdc). Nel mentre, ho praticato basket (sino agli juniores), judo (fino alla verde, poi mi costringevano a gareggiare...), calcio (amatori d'eccellenza), sci da fondo (periodo delle scuole elementari), tennis e squash (abbandonati causa problemi alle ginocchia, son vecchio), ora alterno la pedalata allo snowboard-backcountry e trekking (anche con ciaspole).
Quando iniziai con la mtb (1988), fu per me un sogno: potevo coniugare la mia passione per la bici con l'altra passione, la montagna. E tutt'oggi ne sono ancora emozionato.
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Nesuno,ma ho avuto la fortuna di crescere in un paesetti di montagna,quindi in casa a rincogl.. con tv o simili praticamente mai peccato che il freeride l'ho scoperto tardi:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
493
96
0
Verona
Visita sito
motociclismo (velocita') a livello agonistico......risultati buoni un anno abbastanza scarsi un altro
ora uso un kart, solo per diletto, anche se non sono lontano da chi corre
la mtb e' abbastanza recente come passione, pero' da ragazzino con la bici ero un funambolo
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
quello che ancora faccio (a livello amatoriale) in ordine di preferenza

1 - babbositter

2 - mountabiking

3 - kayak soprattutto in mare (ogni tanto a livello agonistico)

4 - pescasub

5 - running


quello che ho fatto

moto - enduro

calcio - portiere

nuoto

pattinaggio (conto di riprendere al più presto)
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Pattinaggio Artistico a rotelle!!!!!!!!!
Strano?
Mica poi tanto!!! Coi pattini sono riuscito a fratturarmi 2 volte il polso destro, 4 volte il sinistro, la caviglia sinistra mi è stata riaggiustata con viti, chiodi e piastrina e.............. la testa lasciamo perdere, mia Moglia dice che forse una botta di meno era meglio...........
Ma se avessi fatti Downhill invece di pattinaggio?...........
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
L'unico che è stato a livelli pre-agonistici (qualche garetta ma niente di più) il nuoto...è una grande passione anche se ora ho un pò lasciato per mancanza di tempo... poi penso di aver provato un pò tutti gli sport alternativi, skate in primis, seguiti da snowboard e surf, ma con pessimi risultati! Sigh...peccato perchè mi piacciono un sacco ma i dolori fisici che mi procuro mi fanno pensare di lasciarli perdere...
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito

MITICO!!!!!!
Ricordi l'adesivo degli '80? "Sai pattinare? Sei un tipo pazzesco"!!!!!
Io da qualche parte ce l'ho ancora........Martedì pomeriggio ho accompagnato mio Figlio a provare i roller....... e oviamente ho rispolverato i miei mitici "artistici".
evo dire che il cuoio tende ad indurirsi un po', ma è stato bellissimo!!!
Poi Giovedì sono riuscito a bissare uno dei miei voli storici....... hai presente il solito sasso in mezzo alla pista?...................
Ma tanto si cade anche con la MTB!!!!!!!!!!!!!!

ECCOMI IN AZIONE!!!!!

 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
a livello agonistico 5 anni di sanda(una disciplina del kung fu)dove ho vinto i regionali e ho perso ai quarti di finale agli italiani.ho praticato pattinaggio inline.pratico tuttora mtb,snowboard,spinning e running.
 
io vengo dal karate.... mentre prima andavo a pane e sci (fondo)..... qlc garetta qua e la xo senza grandi risulati fino a 4 anni fa..... poi ho mollato xk era troppo faticoso..... karate e fondo..... nn vanno a braccetto...e poi ho scelto la mtb (fr).... e credo k questa sia la scelta giusta
 

thegreatgibbo

Work less, bike more
17/2/07
103
2
0
63
Brescia
Visita sito
Bike
Piton Gravel "Gölem" + Garmin 1030, Moustache Trail7 29"
Nuoto e corsa per la forma.
Da primavera e autunno vela (Dolphin 81 sul Garda) con altri amici con cui faccio corsa e MTB.
Estate immersioni subacquee a Livorno (patria di mia moglie).
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
ho iniziato a 7 anni con nuoto poi mi sono rotto le palle degli sport ufficiali e mi sono preso bene dal freestyle: dai 15 ai 18 anni pattinaggio street e park.Poi ho iniziato con lo street hockey a livello underground. Da due anni pratico solo mtb anche se mi piacerebbe imparare bmx e riprendere con lo street hockey.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo