Da che sport venite?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Per diversi anni escursionismo, poi per un bel pezzo mi sono dato alla vita mondana:mrgreen: , una volta trovato lavoro e la serenità economica mi sono dato all'ippica :mrgreen: (equitazione), dopo qualche anno e diverse cadute sono passato al nuoto (con una pausa in mezzo) e infine alla mtb (da un anno) e per il 2007 voglio cimentarmi nell'agonismo xc (giusto per provare!).
Spero cmq di tornare a fare qualche passeggiata a cavallo prima o poi!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Per diversi anni escursionismo, poi per un bel pezzo mi sono dato alla vita mondana:mrgreen: , una volta trovato lavoro e la serenità economica mi sono dato all'ippica :mrgreen: (equitazione), dopo qualche anno e diverse cadute sono passato al nuoto (con una pausa in mezzo) e infine alla mtb (da un anno) e per il 2007 voglio cimentarmi nell'agonismo xc (giusto per provare!).
Spero cmq di tornare a fare qualche passeggiata a cavallo prima o poi!

ah, non dimenticando ping-pong e calcio balilla....quando c'è la bevuta in palio divento una iena!!!!:))): :))): :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non ho mai avuto un triciclo, ma son partito da una bici a rotelle, poi la bmx piccola, poi la bmx grande, poi una rigida, poi una front, poi una full AM, poi una full FR. In bici ci sono nato... gli altri sport sono paralleli... sci, alpinismo, slittino, trekking, arrampicata, pingpong... non posso dire che arrivo da uno di questi sport... sono alternative alla sella. I pensieri fissi da sempre sono
1. problemi quotidiani e sogni
2. ragazze
3. bici
spesso trascurando il primo punto e sognando ragazze e bici...
Passo le notti a simulare drop, studiare ogni elemento di un tracciato, sognare cosa succederebbe se arrivo lento, arrivo forte, arrivo storto, perdo il contatto con un pedale, atterro male, trovo un sasso, ecc... in modo da arrivare a quel drop per la prima volta con una preparazione psicologica totale.
Poi risogno tutti i percorsi più belli e le emozioni che la bici mi ha dato... è una malattia.
Le belle emozioni assorbite facendo altri sport diventano delle belle finestre nei ricordi, ma non sono così assillanti come i pensieri di mtb.. è una droga maledetta! è dall'asilo che mi sto drogando di bici!:oops:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Skateboarding! etuttora praticato..purtroppo la tecnica è scesa dibbrutto da quando giro di più in mtb...ma se riesco da avere tempo mi ci rivoglio mettere sotto come un tempo...
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
fino ai 17 anni Rugby a livello agonistico e sci a livello amatoriale.
dai 20 ai 23 motociclismo velocità a livello agonistico
dai 24 in poi (ne ho 36) snowboard e d 2 anni anche kiteserf. bici solo da un anno, scarso.
Haloa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo