• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da che sport venite?

escrima

Biker ultra
Io ho praticato sport da combattimento per più di 15 anni (kick-thay boxxing, tae kwon do) ho combattuto anche ad alti livelli.
Andavo in mtb come allenamento complementare, poi pian piano mi è venuta la saturazione da ring e la bike a preso piede sempre di più fino ad arrivare al Freeride
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...Calcio, nuoto, pallacanestro, sci (discesa e fondo), atletica l.ra, tennis...faccio prima a dire gli sport che non ho praticato (sempre a livello dilettantistico ovviamente).
Dall'insorgenza di ernia disco (1986, operata nel 1997 e nel 2005) sono rimasti solo nuoto, mtb (all mountain e fr leggero) e sci (discesa)...e lo so che gli ultimi 2 non fanno bene alla schiena, ma nella vita ci si deve anche divertire, no?
 

BIGBIKE

Biker novus
30/12/05
22
0
0
64
Recanati
Visita sito
6 anni di pallavolo - Motocross, calcetto, running - pausa di 10 anni -
ed ora Mtb e running, ma nel frattempo ho preso della gran ciccia, e
che tento disperatamente di togliere.
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Karate per 6 anni, da bambino,
KICK BOXING per 13 anni, lo sport della mia vita,
Paracadutismo più che altro per lavoro,
Sci sempre per lavoro ma mi piace molto(anche se sono un brocco),
Corsa, come sopra e la odio,

La MTB che per me più che uno sport è lo svago del tempo libero, dove godo e basta, l'alternativa alla chiavata(che dimenticavo, è il mio sport preferito...)
DIVERTIMENTO PURO!!!
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
50
P.P.P.(Mc)
Visita sito


Visto il tuo nick....o-o
Praticavo kung-fu di origine tibetana.
A proposito, i punti vitali,quelli di Ken Shiro, esistono ....solo che non si esplode.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo