Da canyon lux7 a front.....

Heisemberg_1988

Biker extra
14/11/17
706
216
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
C'è anche da dire che la front in questione, nonostante l'isospeed, è all'unanimità riconosciuta come una delle più nervose e rigide.

ci sono anche mezzi più docili ed improntati alla discesa....che comunque non saranno mai full, ci mancherebbe.
Personalmente ho scelto il telaio, perché avendo il precedente, sapevo già fosse molto, molto rigido. Ho mitigato un po’ la rigidità con le gomme da 2.4 su canale 30 ma è comunque una bici come dici tu piuttosto nervosa, sicuramente non un mezzo da discesa! Sapevo già quello che andavo a comprare.. ho provato la forca 34 da 100 e devo dire che il comportamento sullo sconnesso su questo telaio cambia parecchio , non immaginavo così tanto, infatti credo sarà il prossimo uograde

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.939
2.455
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Personalmente ho scelto il telaio, perché avendo il precedente, sapevo già fosse molto, molto rigido. Ho mitigato un po’ la rigidità con le gomme da 2.4 su canale 30 ma è comunque una bici come dici tu piuttosto nervosa, sicuramente non un mezzo da discesa! Sapevo già quello che andavo a comprare.. ho provato la forca 34 da 100 e devo dire che il comportamento sullo sconnesso su questo telaio cambia parecchio , non immaginavo così tanto, infatti credo sarà il prossimo uograde

anche io penso che aspetto RCZ bike shop con l'offerta per una SID da 120, c'era da poco ma non sono riuscito a cliccare o era già finita

Heisemberg_1988

Biker extra
14/11/17
706
216
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Son stato ad un passo anch'io da far la stessa cosa, non trovando la quadra con la mia 100 sc...adesso però mi parrebbe di aver risolto
La 34 secondo quello che ho potuto provare è davvero meglio! La rigidità si sente, ma specialmente sulle pietre ha una progressività migliore lasciando le mani e le braccia meno affaticate, pensavo per sentito dire fosse solo marketing.. invece effettivamente lavora meglio!

• Mi piace
Reactions: picca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo