Ciao Vinci, io ho sempre usato (e uso) la fron.... con queste due bici) Vedi l'allegato 600716
ahahaha vedo che te l'hai acchittata bene pure tu ahahahaha grande
Ciao Vinci, io ho sempre usato (e uso) la fron.... con queste due bici) Vedi l'allegato 600716
Personalmente ho scelto il telaio, perché avendo il precedente, sapevo già fosse molto, molto rigido. Ho mitigato un po’ la rigidità con le gomme da 2.4 su canale 30 ma è comunque una bici come dici tu piuttosto nervosa, sicuramente non un mezzo da discesa! Sapevo già quello che andavo a comprare.. ho provato la forca 34 da 100 e devo dire che il comportamento sullo sconnesso su questo telaio cambia parecchio , non immaginavo così tanto, infatti credo sarà il prossimo uogradeC'è anche da dire che la front in questione, nonostante l'isospeed, è all'unanimità riconosciuta come una delle più nervose e rigide.
ci sono anche mezzi più docili ed improntati alla discesa....che comunque non saranno mai full, ci mancherebbe.
Personalmente ho scelto il telaio, perché avendo il precedente, sapevo già fosse molto, molto rigido. Ho mitigato un po’ la rigidità con le gomme da 2.4 su canale 30 ma è comunque una bici come dici tu piuttosto nervosa, sicuramente non un mezzo da discesa! Sapevo già quello che andavo a comprare.. ho provato la forca 34 da 100 e devo dire che il comportamento sullo sconnesso su questo telaio cambia parecchio , non immaginavo così tanto, infatti credo sarà il prossimo uograde
Le ultimate da 35 sono ordinabili sia blue che nera...anche io penso che aspetto RCZ bike shop con l'offerta per una SID da 120, c'era da poco ma non sono riuscito a cliccare o era già finita
Io rimango in attesa della arancio 34 da 100 su BD. La 120 alza troppo l’anteriore per i miei gustianche io penso che aspetto RCZ bike shop con l'offerta per una SID da 120, c'era da poco ma non sono riuscito a cliccare o era già finita
Son stato ad un passo anch'io da far la stessa cosa, non trovando la quadra con la mia 100 sc...adesso però mi parrebbe di aver risoltoIo rimango in attesa della arancio 34 da 100 su BD. La 120 alza troppo l’anteriore per i miei gusti
La 34 secondo quello che ho potuto provare è davvero meglio! La rigidità si sente, ma specialmente sulle pietre ha una progressività migliore lasciando le mani e le braccia meno affaticate, pensavo per sentito dire fosse solo marketing.. invece effettivamente lavora meglio!Son stato ad un passo anch'io da far la stessa cosa, non trovando la quadra con la mia 100 sc...adesso però mi parrebbe di aver risolto
Le ultimate da 35 sono ordinabili sia blue che nera...
Basta che non guardi in basso mentre pedali e una full bloccata è uguale a una front, con 2kg in più e qualche revisione in più a fine anno.Ragazzi, alla fine mi da che mi tengo la full e più avanti gli affianco una bici da strada o grave....vediamo!