Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,sono un biker abbastanza novizio che pultroppo non può permettersi un buon mezzo(ho una rr5.1),cerco un gruppo con il quale allenarmi per adesso arrivo tranquillamente a 40-50km su percorsi non troppo ostici.
bhè ma .... non è che sei messo poi cosi' male, se poi hai la "gambetta" buona hai voglia, puoi benissimo dar la paga a quelli come me che son dei rottami in sella a delle "race"!!
che percorsi fai di solito? ti sposti anche in macchina?
be ho anche solo 28 annie fino all'anno scorso giocavo a calcio quindi piu o meno la gamba c'e.
Per i percorsi vado giu da Paderno e poi dipende a volte vado a lecco e poi torno a volte a Trezzo-concesa-craspi e torno.
Si se c'e bisogno mi sposta anche in macchina
allora da qualche parte ci siam incrociati di sicuro, noi siam saliti da Truccazzano fino a Porto d'Adda e ritorno; non è che per caso sei il tizio a cui volevo dare la camera d'aria nuova ,visto che se la doveva fare a piedi fino a casa???