Da brake a disco

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
150€ ruote + 250€ freni ... sul nuovo ... magari con qualke buon affare nel mercatino riesci a fare tutto con 300€ .
Io ho i diski da 1 pòdi anni e non torneri + indietro specie adesso col brutto tempo i diski sono fantastici freno uguale con bagnato ed asciutto .
 

Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
Io sto facendo il passaggio da Vb a Disco proprio in questo periodo...
devi includere... se hai i comandi separati... o integrati...
i freni completi e i cerchi completi...
La spesa varia in base al livello... io alcuni pezzi li ho presi al mercatino.. con un buon risparmio.. ma nn devi avere fretta.
Ciao
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Io invece, sempre se ti interessa, vendo due ruote disk, l'anteriore lo trovi sul mercatino, il posteriore lo cambierò a breve, per entrambe le ruote vorrei realizzare 100/120 euro, pensaci....

Mauro
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
non vorrei sembrare di parte visto quanto ho scritto prima, ma in chiave di risparmio credo sia più conveniente la seconda che hai detto!!

Mauro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo