Da bomb moab

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
beh dacci più info e anche qualche foto sarebbe gradita....
da quello che so il moab è un 130mm,non lo ho mai avuto sotto le chiappe ma a vista non mi sembra male....assomiglia alla mia stinky,e con la Kona mi trovo da dio
però con 130mm fai un po pochino in discesa....cerca qualcosa con più escursione,almeno un 170/180mm
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Io ho una moab, mi ci trovo benissimo!! Però è più da Freeride che da downhill, o meglio ci puoi fare pure dh ma non è il top, mentre in freeride c'è da divertirsi.
Se ci dai più specifiche è meglio... intanto ti faccio vedere la mia

La sella non la tenere da conto perchè era della vecchia bici, ora ho montato una sella più seria.
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Io ho una moab, mi ci trovo benissimo!! Però è più da Freeride che da downhill, o meglio ci puoi fare pure dh ma non è il top, mentre in freeride c'è da divertirsi.
Se ci dai più specifiche è meglio... intanto ti faccio vedere la mia

La sella non la tenere da conto perchè era della vecchia bici, ora ho montato una sella più seria.
ma hai messo la 888 a 170mm????:maremmac:
a quel punto non facevi prima a prenderti una 66???:nunsacci:
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
ma hai messo la 888 a 170mm????:maremmac:
a quel punto non facevi prima a prenderti una 66???:nunsacci:
Magarii avessi la 888!! Avevo finito i soldi e ho preso la drop-off triple.
Scherzi a parte, Chimera (l'ho chiamata così) è il risultato di vari acquisti sul mercatino, montata e settata con le mie manine. La drop-off è stata scelta per motivi economici e devo dire che fa il suo sporco lavoro... appena vinco al superenalotto prenderò qualcosa di meglio :))):
 

BREG

Biker novus
27/8/09
19
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi vi ringrazio tantissimo per le risposte...
Dunque vi spiego sono andato sul monte Tamaro con la mia attuale biga, e credo che dopo averlo fatto ben 2.5 volte su e giu con la mia attuale bici, una da bomb di questo livelli mi sembrerà una ferrari ;) cmq vi posto le foto...

ps: ora ho una rockrider 6.2 che manco ha i freni a disco... quindi capite che ogni bici per me ora è super ahahahha

grazie ancora...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Dalle foto si capisce poco, però non sembra malaccio.
La sella è rovinata o è una mia impressione? Ho visto che monta la molla da 550... quanto pesi?
Secondo me la moab è una bella bici, però tutto dipende da quello che devi fare, se vuoi fare DH -quindi gare- forse non è il mezzo più indicato, se invece ti vuoi divertire in discesa e fare freeride allora compralo. Stai però sempre attento a ciò che compri, la mia moab monta come ammo il manitou metel rpa ed ho visto che anche su gambacicli lo vendono con il medesimo ammo
[url]http://www.gambacicli.com/bomb-moab-bomb-p-1335.html?manufacturers_id=13[/URL]
Controlla che i componenti siano buoni soprattutto se devi fare dh.
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Non so se l'ammo è pacco, dico solo che non sembra l'originale visto che ho sempre visto montato il "manitou metel rpa"... quello montato sembra il "manitou metel r" dovrebbe essere leggermente inferiore... ma ci vuole un esperto per confermare o smentire. La molla invece dovrebbe andare bene per il tuo peso.
Penso che per quello che vuoi fare tu possa andare bene, fatti però mandare le specifiche e foto più dettagliate, anche perchè a parer mio puoi anche tirare il prezzo.
 

Mister B

Biker novus
22/6/10
9
0
0
Bibbiena -AR-
Visita sito
Buongiorno a tutti,mi presento mi chiamo Daniele e stò pensando di iniziare con la MTB premetto che sono motociclista "Supermoto e un pò di enduro" e tranne qualche giretto quando avevo una ventina di anni "adesso ne ho 36" non ho esperienza con la bici,vorrei muovere i primi passi con la mia vecchissima MTB della Rendez-Vous e se mi prende acquisterei una bici nuova,per adesso qualla che mi intriga di + è la Shockblaze R5 mi piace molto e costa la cifra che vorrei spendere al massimo per adesso,se poi mi esalta tra una stagione o due valuto l'acquisto di una superiore,voi cosa ne pensate?
Si accettano consigli e critiche
Grazie mille!
La bici è questa:
[URL="http://www.shockblaze.com/scheda.asp?content=1,6,8,29,Alloy_evolution_double_butted,0,0,01.html"][url]http://www.shockblaze.com/scheda.asp?content=1,6,8,29,Alloy_evolution_double_butted,0,0,01.html[/URL][/URL]
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Buongiorno a tutti,mi presento mi chiamo Daniele e stò pensando di iniziare con la MTB premetto che sono motociclista "Supermoto e un pò di enduro" e tranne qualche giretto quando avevo una ventina di anni "adesso ne ho 36" non ho esperienza con la bici,vorrei muovere i primi passi con la mia vecchissima MTB della Rendez-Vous e se mi prende acquisterei una bici nuova,per adesso qualla che mi intriga di + è la Shockblaze R5 mi piace molto e costa la cifra che vorrei spendere al massimo per adesso,se poi mi esalta tra una stagione o due valuto l'acquisto di una superiore,voi cosa ne pensate?
Si accettano consigli e critiche
Grazie mille!
La bici è questa:
http://www.shockblaze.com/scheda.asp?content=1,6,8,29,Alloy_evolution_double_butted,0,0,01.htmlhttp://www.shockblaze.com/scheda.asp?content=1,6,8,29,Alloy_evolution_double_butted,0,0,01.html[url]http://www.shockblaze.com/scheda.asp?content=1,6,8,29,Alloy_evolution_double_butted,0,0,01.html[/URL]

Ciao Mr b, ti conviene aprire un topic apposito, qui parliamo della Da Bomb Moab. :spetteguless:
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
ma va la molla giusta pèer te è un 400lb....io peso 75kg e ho la 400lb sul roco della stinky...va da dio....
certo,con la 400 sei leggermente fuori range di peso,ma ne guadagni in sensibilità e poi l'ammo è più confortevole....
la bici mi sembra aposto....non monta componenti raffinati(da vedere attacco manubrio o bash e sitema guidacatena)ma hai tutto il tempo per cambiarli.....
poi parti già con la 888...ma che freni monti??Hope??
se poi vuoi fare il colpo cerca un buon ammo sul mercatino....con 250/300€ in più ti ciapi un DHX che è già di livello altino(attento alle misure però)
per il resto....buon riding
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo