Da bomb Dirtbomb

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Sabato a Caldirola io e un mio compare abbiam provato la Dabomb Dirtbomb 2011 in affitto al park, e sono rimasto decisamente ben impressionato da come si comporta, unica pecca l'ammortazzatore dietro (manitou swinger 4) che pare finto da quanto sia insensibile alle regolazioni. Qualcuno di voi ha la bici in questione? ha provato a cambiare ammortizzatore?
Sono quasi tentato dall' acquisto volendo cambiare la mia mongoose, ma prima vorrei accertarmi dei possibili miglioramenti...
 

treno

Biker novus
29/5/07
22
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao, ho corso due anni e parte del 2011 (adesso ho la Tsar) con la Dirtbomb, ho montato vari ammortizzatori ma ho corso quasi esclusivamente con Marzocchi Roco da me settati e la bici era ultrasensibile e copiava di tutto. Se riesci a montare un ammo da te gradito vedrai che la bici non ti deluderà.
Ciao Paolo
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
infatti a me è piaciuta molto, solo che ho preso 3 fondocorsa in una discesa e non mi è mai capitato, ho provato a fare qualche regolazione, ma non sentivo differenze. Poi un amico mi ha detto di un test su una rivista in cui elogiavano la bici, ammortizzatore a parte, che pare funzionare proprio male... per questo mi chiedevo se qualcuno aveva esperienze in merito
 

andrealp91

Biker popularis
14/10/10
86
0
0
32
Lodi (LO)
Visita sito
Sabato a Caldirola io e un mio compare abbiam provato la Dabomb Dirtbomb 2011 in affitto al park, e sono rimasto decisamente ben impressionato da come si comporta, unica pecca l'ammortazzatore dietro (manitou swinger 4) che pare finto da quanto sia insensibile alle regolazioni. Qualcuno di voi ha la bici in questione? ha provato a cambiare ammortizzatore?
Sono quasi tentato dall' acquisto volendo cambiare la mia mongoose, ma prima vorrei accertarmi dei possibili miglioramenti...
Te ne sei proprio innamorato o-o hehehe comunque si gran bella bici, anche secondo me con un ammo diverso che magari hai già usato e ti trovi bene noteresti migliorie e ti ci divertiresti un cifro
BELLA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo