Da Bomb Cherry

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
bhe ......ne ho sentite tante.............telai fragili.........oppure ...troppo pesanti per il tipo di bici.......oppure il carro sbatte sul telaio.............. fii ne ho sentite davvero tante ma non mi frega niente.......... perchè così com'è l'ho pagata 2100 €.......... molto meno della concorrenza e ci faccio tutto quello che fà la concorrenza :8):
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Io Ho la mia, non tiger ma rosso peperoncino (il possesso lo devo al grande Manina).
Telaio debole????? Ma dove?!? la sto strapazzando da mesi e niente.
Pesante??? Sicuramente ma non devo farci gare, scalo uno o due rapporti, sudo da matti ma si va avanti.
Il Carro tocca il telaio?? MA a me non è ancora successo e cmq era un prb per i modelli che montavano lo shock-Works.
Insomma io mi trovo benissimo e una bici tritatutto.

@Lampo: Un bel montaggio non c'è che dire ma l'unico dubbio e sulla forcella, (non so se è stata un precisa richiesta del cliente) ma al prezzo di quella forca avrei montato una Z1 Dropp Off, va sicuramente meglio (al limite una Z1 free-ride Qr20 ancora meglio anche se più cara.)

Ciao
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Gran bici .... l'unico appunto che potrei fare alle Cherry .... l'ammo un po cortino.... mi pare che faccia al max 135 alla ruota , ma non era meglio con un ammo da 190 mm di interasse invece che da 165 ....

Cmq ancora non l'ho guidata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo