da avid juicy 3 a Avid elixir cr

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ciao a tutti, come da titolo, son passato da avid juicy 3 ad avid Elixir CR, cosa ne pensate ?... Alcuni mi parlano di eccessiva delicatezza dei CR... non vorrei aver fatto la scelta sbagliata...

Ciao, beh, non posso dirti che la scelta in sè è sbagliata, dato innanzitutto che il paragone tra i juicy 3 e gli elixir cr nemmeno si pone. Poi gli elixir sono comunque ottimi e validi in generale. Magari l'errore sta nel fatto di non aver interpellato il forum prima dell'acquisto. Cosa faresti se adesso ti dicessero che hai toppato? Non ha molto senso acquistare prima e chiedere conforto poi.
Cmq io ho elixir cr carbon da quasi tre anni e posso parlarne solo bene. Potenti e non delicati, forse non il massimo nello spurgo, ma cmq validi.
 

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Ciao a tutti, come da titolo, son passato da avid juicy 3 ad avid Elixir CR, cosa ne pensate ?... Alcuni mi parlano di eccessiva delicatezza dei CR... non vorrei aver fatto la scelta sbagliata...

non posso che dare ragione a lanloit per quanto riguarda la cronologia. secondo me hai fatto un buon acquisto, io su una ho i juicy 5 e sull'altra i CR.

I CR sono nettamente più modulabili ed hanno la regolazione del punto di contatto, due cose che secondo me sono sufficienti per fare la differenza. Per quanto riguarda la potenza avendo dischi di dimensioni diverse è più difficile confrontarli.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Vanno bene entrambi. I juicy 3 sono della generazione precedente ma vanno benissimo lo stesso. Ne ho una coppia e non mi hanno mai e poi mai dato problemi.


Boda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo