Da adesso anche io, sono un membro della famiglia...

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Al secondo anno, con la mia comunque affidabile e mai traditrice Trek 4300, ho deciso di passare ad un mezzo decisamente migliore, in vista di future uscite più impegnative......perciò, da ieri, ho ordinato una Grand Canyon AL 8.0, nera....non vedo l' ora...bonifico effettuato, attendo loro conferma...indicativamente, la consegna è per la sett.20 (16-20 Maggio)....speriamo!! Intanto, la Trek 4300, farà le ultime sgambate....poi vendita....qualcuno è interessato? :mrgreen:
Posterò foto, non appena arriverà il BG......
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Al secondo anno, con la mia comunque affidabile e mai traditrice Trek 4300, ho deciso di passare ad un mezzo decisamente migliore, in vista di future uscite più impegnative......perciò, da ieri, ho ordinato una Grand Canyon AL 8.0, nera....non vedo l' ora...bonifico effettuato, attendo loro conferma...indicativamente, la consegna è per la sett.20 (16-20 Maggio)....speriamo!! Intanto, la Trek 4300, farà le ultime sgambate....poi vendita....qualcuno è interessato? :mrgreen:
Posterò foto, non appena arriverà il BG......

....////
benvenuto e complimenti per l'acquisto.
:i-want-t:
 
Al secondo anno, con la mia comunque affidabile e mai traditrice Trek 4300, ho deciso di passare ad un mezzo decisamente migliore, in vista di future uscite più impegnative......perciò, da ieri, ho ordinato una Grand Canyon AL 8.0, nera....non vedo l' ora...bonifico effettuato, attendo loro conferma...indicativamente, la consegna è per la sett.20 (16-20 Maggio)....speriamo!! Intanto, la Trek 4300, farà le ultime sgambate....poi vendita....qualcuno è interessato? :mrgreen:
Posterò foto, non appena arriverà il BG......

... benvenuto ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Arrivata oggi conferma bonifico!!!! Passa adesso alla logistica e "l' ordine verrà presto processato...." :-D...........quanto tempo ci vorrà tempo che arriva a casina???
 

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
La mia bike, è partita dalla Cruccolandia ieri, e da Coblenza è arrivata a Herne-Boernig, al sito UPS....da sud a nord....da lì dove andrà mai? Credo arrivi martedì, sempre che UPS trovi la mia strada, dato che è nuova...ogni volta devo rincorrere i corrieri perchè non la conoscono.....ufffffffffff
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
La mia bike, è partita dalla Cruccolandia ieri, e da Coblenza è arrivata a Herne-Boernig, al sito UPS....da sud a nord....da lì dove andrà mai? Credo arrivi martedì, sempre che UPS trovi la mia strada, dato che è nuova...ogni volta devo rincorrere i corrieri perchè non la conoscono.....ufffffffffff
Bellissima!
Anch'io la chiamo cruccolandia (in senso buono però!) apprezzo il loro essere "precisi" ...
Comunque buona pedalata con la nuova bimba!
 

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Si si, anche io nel senso buono del termine....ho anche un' auto tedesca (Audi), quindi mi rendo conto della loro qualità e efficenza!! Lavorano bene in tutti i settori.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo