da 7 a 9 rapporti è possibile? ecc

Filippo C

Biker novus
24/2/13
29
0
0
33
www.facebook.com
Gentili bikers Buonasera.
In altri post ho già detto che possiedo una Bicicleta Focus Raven Rookie
pagata appena 300 euro per iniziare....

Purtroppo, come si può dire, la scimmia, il prio, la passione mi è saltata addosso immediatamente e gia voglio avere qualcosa di superiore o modificare la mia....

Vorrei sapere se ad una mtb come la mia si può modificare il cambio e portarlo da 7 a 9 rapporti dietro.....

Se così fosse per il momento mi basterebbe cambiare la forcella (togliendo quella a molla e metterne una ad aria) e installare il cambio a 9 rapporti....

o mi conviene cambiarla proprio???
purtroppo ho n budget basso circa 400.....

attendo un vostro consiglio
Saluti
Filip.
 

Filippo C

Biker novus
24/2/13
29
0
0
33
www.facebook.com
Grazie 1000 per la spiegazione... avevo una mezza ipotesi, leggerlo per bene mi da la conferma!

stavo pensando per una "sycamore frw" dulle 500 euro....
se riesco a vendere la mia a 150 almeno potrei avere anche la possibilità di mettere pedali e scarpe....

o sto sbagliando tutto??
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Grazie 1000 per la spiegazione... avevo una mezza ipotesi, leggerlo per bene mi da la conferma!

stavo pensando per una "sycamore frw" dulle 500 euro....
se riesco a vendere la mia a 150 almeno potrei avere anche la possibilità di mettere pedali e scarpe....

o sto sbagliando tutto??

guarda, non sono così aggiornato, se la tua bici è seminuova magri 200 li spunti, sul deca c'è la 8.0 o la 8.1 che per il tuo budget non sono male.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
parli della focus?
scusate l'ignoranza ma se mi dite 8.1 non riesco a capire..
:) colpa mia...

ahò, meno male che quelli giovani e svegli siete voi....aspetta una ventina d' anni e poi vedi.. i moderni e potenti mezzi.....internet..........

...no, parlavo del Decathlon ( negozio sportivo francese ), vai sul loro sito, biciclette, mountain bike, guarda se i modelli chiamati 8.0 oppure 8.1 ti piacciono, se sono montati come desideri ecc ecc, prezzo ecc ecc ( come prezzi sono buoni, come meccanici dipende, con le garanzie in genere fanno poche storie ).
ciao vecio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo