da 2 x 10 a 1 x12

gigip

Biker novus
4/1/17
23
2
0
Visita sito
salve a tutti chiedo consiglio io monto 2 x 10 xt e vorrei passare a 1 x12. Per non far lievitare troppo il prezzo meglio xt o eagle (gx o nx). Cioé posso tenere il mio corpetto per montare il pacco pignoni sram o xt. Esiste una corona che sia compatibile con attacchi xt 104 ma che vada bene con sram o in entrambe i casi devo devo sostituire .ed infine il comando sram non interferisce nel posizionamento con freni xt. ringrazio tutti
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
113
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
salve a tutti chiedo consiglio io monto 2 x 10 xt e vorrei passare a 1 x12. Per non far lievitare troppo il prezzo meglio xt o eagle (gx o nx). Cioé posso tenere il mio corpetto per montare il pacco pignoni sram o xt. Esiste una corona che sia compatibile con attacchi xt 104 ma che vada bene con sram o in entrambe i casi devo devo sostituire .ed infine il comando sram non interferisce nel posizionamento con freni xt. ringrazio tutti
Per tenere il tuo corpetto devi per forza prendere la cassetta NX Eagle 11-50 perché utilizza il corpetto Shimano classico. Come gruppo io starei su XT o GX
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo