• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

da 13 al 18 agosto

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ho avvisato il pedaletrusco...ore 9 colle tasso...

Matts, visto che te domani vai ed hai il suo num in PVT mandagli un SMS, così ha il tuo num, visto che domani io non ci sono...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ho amici premurosi che mi indicano quali sono le zone da evitare!
e poi non fare strane allusioni.... che te levo la sete cor prosciutto!!

senti caro...a me lasciami stare....
Anche perchè quel che io ti ho detto prima...era quel che hanno detto per primi tutti gli altri ieri sera...capito?...io ho solo riportato un fatto.....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, io domani ripiegherò sulla monotona, scontata e solita appialonga, fino al lago e ritorno per 1/2giorno (c'ho li cani...)

ieri nun jel'ho fatta proprio bene bene, le salitine x il lago m'hanno stroncato... cerkerò di migliorare...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
allora per l'orario direi ore 09 ok??
...Vupi sei una sòla (..ormai vai solo con er Professor, perchè c'hai paura de sfigurà in salita con noaltri!!)

Leggo solo ora ma non ce la faccio, sono un reduce del ferragosto e della festa al paesello il 16 e devo ancora smaltire, oltre a cibo e beveraggi,o-o anche il sonno perso. Domani uscirò non so a che ora e non so per dove... quando mi sveglerò deciderò
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
possiamo rifare questo (magari aprtendo in bici e raggiungendo stazzano con un pò di marcigliana... ):

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario10.htm

così non ci allontaniamo tanto da roma e sarà facile il ritorno... :-?

sai che mi piace molto fare giri in cui non si prende la macchina....ma qui sono 40 km per andare + 32 di giro + altri 40 per tornare....ergo...112 km... (senza contare i 990 di dislivello)...

mi vuoi vedere morta??...

Per me si puo' fare...ma io un pezzo lo faccio in macchina...non vorrei correre il rischio di rimanere lì....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora per l'orario direi ore 09 ok??
...Vupi sei una sòla (..ormai vai solo con er Professor, perchè c'hai paura de sfigurà in salita con noaltri!!)

Geeeeeppppo che fai tu??????????? Gerryyyyyyyyy annamo su bello!!!

Mariè se domenica sei libero...e tante de quelle volte la macchina te prende la direzione di Castelluccio....io e Taccola annamo su a fa quel giro che ti dicevo (castelluccio-F. di Presta-Foce-Lago Pilato-F. Viola-Castelluccio!)...

"iscrizione" aperta a tutti! o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito


bè...personalmente me ce vòle qualcuno che conosca la marcigliana e me faccia risbucà sulla salaria... sennò SO' FINITO... altrimenti me faccio tutta la salaria ma preferirei evità...

Oramai c'abbiamo la media dei 80-100km al giorno, famola da roma, poi semmai se fermamo e annamo con calma...ki ce core dietro???

Dai ke ce la faiiiii !!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo