• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

da 13 al 18 agosto

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
è sicuramente mejo quello de paola&gino ...meno bitume e più sassi
..forse è mejo sabato ..che ne dite?? ..geppo, vupi, professor, dolomia, che fate???? venite??? daje che se sparamo anche er pranzetto con matriciana e arrosticini!!!!o-oo-o

azz sabato non posso reperibile fino alle 20:00!!!...
comunque ormai sono mentalmente OUT! ( conto i secondi per arrivare alle fo%%utissime FERIE!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Sabato 18
appuntamento al distributore di colle tasso (prima stazione di servizio dopo casello) della roma-l'aquila
alle ore: ??

partecipanti:
matts
vencemario
pedaletrusco (se gli facciamo sapere qualcosa....)


mesà ke domani nun pòzzo...
"forse" (cioè devo sentì mi madre) sono di turno con i cani...
 

allora per l'orario direi ore 09 ok??
...Vupi sei una sòla (..ormai vai solo con er Professor, perchè c'hai paura de sfigurà in salita con noaltri!!)

Geeeeeppppo che fai tu??????????? Gerryyyyyyyyy annamo su bello!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
allora per l'orario direi ore 09 ok??
...Vupi sei una sòla (..ormai vai solo con er Professor, perchè c'hai paura de sfigurà in salita con noaltri!!)

se non fossi stato reperibile sarei venuto... dopo sta settimanella de ufficio altro che sfigurare, me davate mezz'ora anche su un cavalcavia!!

pero' domenica un giretto lo farei, se c'è ancora qualcuno a Roma mi faccia sapere...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
domenica DISPONIBILISSSSSSIMO !!! :-?

Basta che vai piano eh !!!

anche io ci sono domenica........

Mi sarebbe piaciuto fare il giro di domani...ma lo avrei fatto se fosse stato spostato a domenica...Domani non posso farcela....Oggi mi sono fatta altri 30 km ...e mi hanno detto che questo giro ha 15 km di salita appena si inizia.....se fosse stato più facile.....
Non credo di farcela....rischierei di bloccare tutti....
Però domenica che facciamo?.....un bel giretto maskio ma non troppo...così domani mi riposo in previsione....
 


Io nn ho il cellulare dell'etrusco che pedala ---ho solo quello dell'Etrusco de Orvieto!!! Flavio pensece te ad avvertirlo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo