D A R T M O O R finalmente in Italia!

D A R T M O O R finalmente in Italia!

Landscape Adventures ha il piacere di annunciarvi che sono finalmente disponibili i prodotti D A R T M O O R in Italia.

Per chi non conoscesse Dartmoor, è un giovane marchio polacco che si è subito distinto per il design e le caretteristiche tecniche, in particolare il peso, dei suoi prodotti. Senza contare che il suo team si sta affermando a tutti i più importanti contest europei (3 rider tra i primi 15 al Vienna air king!)

Con i prodotti Dartmoor si può allestire una bici completa da dirt/street o sloopstyle fatta eccezzione per forcella e freni.

Ogni componente è disponibile in una vastissima gamma di colori, e da la possibilità di personalizzare la vostra bike in ogni dettaglio!

pbpic4625714.jpg
dartmoor20109.jpg



Quest'anno hanno presentato il loro primo telaio biammortizzato, lo Shine.
Un'opera d'arte di alluminio da 100 mm d'escursione per affrontare i salti più spessi.

p4pb5016254.jpg


Un'altra caratteristica di Dartmoor è la politica prezzi: permettere a tutti di GIRARE! infatti il two6player (telaio dirt/street in alu) costa solo 149 euro!

pbpic4135556.jpg


visitate il sito D A R T M O O R





PROSSIMI APPUNTAMENTI:


25-27 giugno SUN X PARTY Dirt Contest: ci saranno premi in palio ed esposizione Dartmoor






Landscape Adventures
 
  • Mi piace
Reactions: trilli

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
SSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi potresti dire i prezzi (praticamente di tutto) in mp
Sono 2 settimane che piango sul pc (cioè da quando ho fracassato la bmx) guardando il mozzo post da 9t
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
caxxo mi fa male il cuore....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...La shine...cioè ... cioè .... se i prezzi sono davvero così bassi... ahhhhhh grandissimi!!!! è grazie a loro se tutti possono fare questi sport! prezzi accettabili...
 

Classifica mensile dislivello positivo