Normal
Come gadget è interessante , l'impostazione della pressione potrebbe essere utile anche in quei casi dove si sgonfiano e rigonfiano i pneumatici più volte durante le uscite "enduristiche" . [USER=1]@marco[/USER] sarebbe interessante conoscere la sensibilità dei tasti , non vorrei che riponendola malamente si possa attivare accidentalmente ?Il limite della tallonatura fa si che bisogna portarsi sempre la bomboletta di CO2 o una camera d'aria ; il fatto poi che funzioni a batterie ti lascia sempre il dubbio della carica specie dopo lunghi periodi di inattività , immagino che il display indichi anche la carica della batteria , lo fa con le tacchette o in percentuale ?
Come gadget è interessante , l'impostazione della pressione potrebbe essere utile anche in quei casi dove si sgonfiano e rigonfiano i pneumatici più volte durante le uscite "enduristiche" . [USER=1]@marco[/USER] sarebbe interessante conoscere la sensibilità dei tasti , non vorrei che riponendola malamente si possa attivare accidentalmente ?
Il limite della tallonatura fa si che bisogna portarsi sempre la bomboletta di CO2 o una camera d'aria ; il fatto poi che funzioni a batterie ti lascia sempre il dubbio della carica specie dopo lunghi periodi di inattività , immagino che il display indichi anche la carica della batteria , lo fa con le tacchette o in percentuale ?