Cyclemeter GPS Mtb - iPhone App

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno usa questo programma mentre pedalate in sella.
Io dopo le primissime uscite ho acquistato un supporto per iphone alla dechatlon e per ora si è rivelato utilissimo e degno della spesa.
Ho acquistato subito dopo un programma per tener segnato i vari parametri di ogni uscita!

HTML:
http://itunes.apple.com/us/app/cyclemeter-gps-bike-computer/id330595774?mt=8

Per intenderci vi ho linciato qui sopra;
A me sembra abbastanza valido come programma, ti traccia il percorso effettuato contando ogni sosta anche, le varie velocità i tempi di percorrenza dei vari chilometri, le altitudini e tante altre cose.

Qualcuno ne fa uso?! (detto così sembra una droga!ahahaha)
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Di varie Apps che ho provato la reputo la migliore, almeno in fatto di precisione col segnale GPS, poi i grafici lasciano un pò a desiderare perché sono un continuo saliscendi...sembra che durante il percorso abbia continue accelerazioni e frenate ogni mezzo secondo...ma per il resto va che è una meraviglia.
Endomondo secondo me gli sta quasi a pari. Va a gusti ma secondo me per certi aspetti è meglio ma per altri è peggio e alla fine della somma sta un filino sotto, ma è l'unico che può rivaleggiare.
Una volta c'era Runtastic che era fenomenale ma da un pò di aggiornamenti a sta parte continua a darmi problemi e l'ho abbandonato :nunsacci:

Ciao anche io lo uso e mi trovo bene ho solo un problema non riesco a rivedere le url tramite google Map . Ma a te riesce rivedere il percorso dopo essertelo inviato tramite email ?
A me i links per Google MAps funzionano benissimo :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo