Normal
tutto sommato mi sono divertito! per fortuna che l'acqua ha smesso di scendere a secchi qualche km dopo la partenza...alla fine 2h05min sono soddisfatto! @wild: conosco a menadito il percorso e quindi sapevo benissimo dove poter recuperare e dove spingere...questo a mio avviso un po' mi avvantaggiava. sono stato indeciso fino all'ultimo, infine ho usato la 29er e ho fatto bene! nelle salite, sebbene infangate e/o viscide avevo un grip notevole; dove la maggior parte andava a piedi (salita della rustega) io andavo in bici. cmq le condizioni meteo e del percorso hanno rallentato la gara per tutti di almeno 10min; la sett. scorsa infatti, da solo e con il secco, ci avevo impiegato 1h59.... anche questa volta qualcuno ha fatto il furbo!! sopra la salita della rustega (quella che aveva il crepaccio iniziale) invece di girare a sx in mezzo al vigneto è andato a dx e quindi ha tagliato buoni 5-10min!!!non si fa, non si fa!!!
tutto sommato mi sono divertito! per fortuna che l'acqua ha smesso di scendere a secchi qualche km dopo la partenza...
alla fine 2h05min sono soddisfatto!
@wild: conosco a menadito il percorso e quindi sapevo benissimo dove poter recuperare e dove spingere...questo a mio avviso un po' mi avvantaggiava.
sono stato indeciso fino all'ultimo, infine ho usato la 29er e ho fatto bene! nelle salite, sebbene infangate e/o viscide avevo un grip notevole; dove la maggior parte andava a piedi (salita della rustega) io andavo in bici.
cmq le condizioni meteo e del percorso hanno rallentato la gara per tutti di almeno 10min; la sett. scorsa infatti, da solo e con il secco, ci avevo impiegato 1h59....
anche questa volta qualcuno ha fatto il furbo!! sopra la salita della rustega (quella che aveva il crepaccio iniziale) invece di girare a sx in mezzo al vigneto è andato a dx e quindi ha tagliato buoni 5-10min!!!
non si fa, non si fa!!!