Normal
quoto....anch'io alla prima curva avrei voluto tornare in macchina, ero veramente al limite, non sentivo più i piedi e la gamba sinistra era letteralmente bloccata, poi una volta partito ho iniziato a scaldarmi e alla fine mi sono anche divertito......oddio......come tracciato non è il massimo, però và dato atto all'organizz. di essere riuscita ad organizzare degnamente l'evento con una situazione meteo a dir poco disastrosa.......anche il pacco gara devo dire molto ricco, non nego di essere venuto a Custoza prima di tutto per la compagnia ma anche perchè mi servivano un paio di guanti invernali.....grazie ancora a Zaire per la compagnia durante tutto il percorso, la prossima volta però, è meglio che in discesa davanti ci sto io, te con quel pezzo di carbonio che ti ritrovi sei un p'o troppo fermo......e poi fai pure le bastardate di spostare i sassi, ah.....dimenticavo.....chi scende nei tornantini dovrebbe darsi al bitumeeeeee!!!!!!!!!!un saluto poi al mitico Puma......lè trop fort......e anche a scuba.... che mi ha sverniciato su uno strappetto infangato....inkia ma quanto vai ???????ciao a tutti e ci si vede a Cavriana sperando nel meteo....
quoto....
anch'io alla prima curva avrei voluto tornare in macchina, ero veramente al limite, non sentivo più i piedi e la gamba sinistra era letteralmente bloccata, poi una volta partito ho iniziato a scaldarmi e alla fine mi sono anche divertito......oddio......come tracciato non è il massimo, però và dato atto all'organizz. di essere riuscita ad organizzare degnamente l'evento con una situazione meteo a dir poco disastrosa.......anche il pacco gara devo dire molto ricco, non nego di essere venuto a Custoza prima di tutto per la compagnia ma anche perchè mi servivano un paio di guanti invernali.....
grazie ancora a Zaire per la compagnia durante tutto il percorso, la prossima volta però, è meglio che in discesa davanti ci sto io, te con quel pezzo di carbonio che ti ritrovi sei un p'o troppo fermo......e poi fai pure le bastardate di spostare i sassi, ah.....dimenticavo.....chi scende nei tornantini dovrebbe darsi al bitumeeeeee!!!!!!!!!!
un saluto poi al mitico Puma......lè trop fort......
e anche a scuba.... che mi ha sverniciato su uno strappetto infangato....inkia ma quanto vai ???????
ciao a tutti e ci si vede a Cavriana sperando nel meteo....