custodia

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.482
2.429
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
mi hanno regalato la custodia impermeabile per un palmare hp, con tanto di pratico sportellino e plexilass per proteggerlo dagli urti.
stavo pensando di usarlo modificando la parte inferiore in modo da appoggiare sulla pipa.
purtroppo manca la pellicola gommosa che lo protegge dall'acqua, quella sotto lo sportellino.
dopo varie ricerche in cucina ho trovato alcune pellicole di alcune confezioni per alimenti che potrebbero fare al caso mio, pero' sono un po rigide.
avete qualche idea dove trovare la pellicola morbida ma spessa?
attualmente sto girando con il palmare sigillato con la pellicola per alimenti intorno e sul display ho messo una seconda pellicola protettiva fermata con lo scotch intorno per mentenere una buona visibilta'.
by
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.482
2.429
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ieri in un momento di sana follia, ho siliconato il gps!!!.
l'ho prima aperto , poi ho messo 2 pellicole protettive e nastro di carta sul display , strisce di nastro isolante su tutti i fori all'interno e infine una splamata di silicone tra dispaly e coperchio superiore, tra i 2 coperchi e oggi provvederò a siligillare la nuova batteria maggiorata da 2400mh con cui dovrei raggiungere l'autonomia minima di 5-6 ore e forse anche 10.
infine è stata la volta dei tasti, diventati un pò duretti.
pesa ancora 160g, non ho fatto come per le ruote dei contrabbandieri!!
ho comprato pure il pacco batterie AA esterno con cavetto usb.
esternamente non si vede nulla, è bastato pulire il silicone in eccesso ancora fresco.
non sarà diventato impermeabile ipx7 ma forse più resistente agli schizzi.
costo €2,10
tempo 1h.
la difficoltà sta nel proteggere bene il display con il nastro carta, che andrà posizionato con il palmare ancora montato e avere le idee ben chiare per rimontarlo in poco tempo prima che il silicone diventi duretto.
a dimenticavo, provarlo subito perchè smontarlo non sarà facile come prima.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo