Cussigh Bike srl

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
ciao, io abito vicino udine, ci son stato parecchie volte, anche se non ho comprato la bici li.. a mio avviso hanno buoni prodotti e sono cortesi, però sono "Venditori"! Con questo non voglio assolutamete dire che ti tirano bidonate o cose del genere, ma la sensazione che ho avuto è che ti potrebbero vendere anche l'aria che c'è nel loro negozio. Come marchi se non sbaglio vendono Scott Cube e hanno anche dell'usato.. Cmq vai a farci un giro, sicuramente merita!
 

JONNY32

Biker novus
10/6/08
41
0
0
Buttrio
Visita sito
ciao, io abito vicino udine, ci son stato parecchie volte, anche se non ho comprato la bici li.. a mio avviso hanno buoni prodotti e sono cortesi, però sono "Venditori"! Con questo non voglio assolutamete dire che ti tirano bidonate o cose del genere, ma la sensazione che ho avuto è che ti potrebbero vendere anche l'aria che c'è nel loro negozio. Come marchi se non sbaglio vendono Scott Cube e hanno anche dell'usato.. Cmq vai a farci un giro, sicuramente merita!

Anche TREK
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
grazie, purtroppo sono di Piacenza quindi pensavo di comprare on line, però gli ho mandato una mail e nemmeno mi hanno risposto. La mail è stata letta lunedi mattina ma non si sono ancora fatti sentire... aspetto ancora un paio di giorni e poi vediamo.
Al di là di questo e che sono venditori, tirano bidonate oppure comununque i prodotti poi sono validi? o meglio per fare un esempio, se compro un ammortizzatore usato e dicono che funziona perfettamente non è che poi mi trovo delle spiacevoli sorprese? Sono seri?
Grazie
Michele
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Sul "funziona perfettamente" magari hanno ragione, però non sapresti quanto è stato usato (e come) ... certe cose, come anche una forcella preferirei vederle di persona. Come detto da qualcuno "sono venditori".
Sul fatto che non ti abbiano risposto alla mail credo sia per mancanza di tempo, hanno sempre tanta gente da servire.
 

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
come immaginavo la mia risposta è stata interpretata erroneamente... se rileggi, appunto sottolineo che "...Con questo non voglio assolutamete dire che ti tirano bidonate o cose del genere..." non mi sognerei mai di sputtanare un negozio, tra l'altro uno dei più grandi di Udine.
Se vuoi acquistare sei libero di farlo, io ti ho solo detto la mia.
Come ho gia detto ci son stato un 3-4 volte negli ultimi mesi, e ti posso assicurare che c'è un giro di biker veramente notevole.
 
  • Mi piace
Reactions: BikerNordest

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Io ho preso sia la bdc che la Trek usata del mio profilo.
Hanno un giro di biker e ciclisti notevole, sono molto conosciuti e di certo non tirano bidoni o fregature, se questo è il tuo dubbio.
Sul fatto che siano "venditori" confermo alla grande, cioè entri per comprare un copertone e loro ti proprongono di cambiare i cerchi... Ma non per questo sono disonesti. Hanno meidamente prezzi migliori di altri, ma c'è l'oggettivo problema che la stessa bici, con lo stesso allestimento può avere 3 prezzi diversi a seconda se parli con Enzo, David, Cesare o Tiziano...
Il chè non dà proprio un'immagine di trasparenza...
Ma se sai quello che cerchi e quanto è il prezzo che sei disposto a spendere per averlo, allora il problema non sussiste.
Ciao
 

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
Io ho preso sia la bdc che la Trek usata del mio profilo.
Hanno un giro di biker e ciclisti notevole, sono molto conosciuti e di certo non tirano bidoni o fregature, se questo è il tuo dubbio.
Sul fatto che siano "venditori" confermo alla grande, cioè entri per comprare un copertone e loro ti proprongono di cambiare i cerchi... Ma non per questo sono disonesti. Hanno meidamente prezzi migliori di altri, ma c'è l'oggettivo problema che la stessa bici, con lo stesso allestimento può avere 3 prezzi diversi a seconda se parli con Enzo, David, Cesare o Tiziano...
Il chè non dà proprio un'immagine di trasparenza...
Ma se sai quello che cerchi e quanto è il prezzo che sei disposto a spendere per averlo, allora il problema non sussiste.
Ciao

parole sante
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ok, grazie.
comunque non mi hanno ancora risposto alla mail...inizio a sentir puzza di bruciato, ho fatto domande ben precise e forse è per quello che non rispondono.
mi sà che lascio stare.
Grazie a tutti.
ciao
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
penso curino di più la vendita presso il negozio e meno la vendiata online........scusa ma non ti conviene telefonare visto che sul sito trovi pure il numero telefonico? magari la mail è stata cancellata erroneamente........
comunque ti posso assicurare che sono preparati anche sulle domande più tecniche, io non ci vado spesso avendo già il mio negoziante di fiducia in zona
 

voodish

Biker popularis
26/10/08
56
0
0
Brema
Visita sito
Non so se l' aria sia cambiata negli utlimi anni, ma ho smesso di mettere piede la dentro dal lontano 98', dopo aver riportato una Marza appena acquistata da loro che spurgava olio. Mi hanno fatto fare 2 viaggi a vuoto per poi restituirmela 2 sett piu' tardi, per cambio olio e O-ring (ovviamente pagando). Mi dice pure di mantenere olio al teflon sui foderi (cosi' non potevo accorgermi che continuava a perdere).
Estate successiva la porto altrove per manuntenzione ordinaria, passo a ritirarla e mi mostrano un bicchiere con due dita di olio: era tutto quello rimasto. :OOO:
Non avevano mai fatto niente e mi sarei giocato la marza fossi rimasto a secco.
Nuovi o ring e rabbocco, mai avuto altri problemi.

Non voglio mettere in giro cattive voci, cito fatti e non sono stato l' unico ad essere stato preso per il c..o.
 

Andy_spark

Biker novus
se devi fare acquisti online compra nuovo sui siti raccomandati (nn credo si possa fare pubb, se ci sent via mail entro nello specifico)....pagamenti sicuri, spedizioni efficaci, merce ok....
da cussigh è bene andarci di persona....negozio fornitissimo, ottimi prodotti, qualità, prezzi decenti, ma assistenza post vendita scarsa, questo è quello che so. poi magari se gli prendi una bici da 6mila euro ogni due anni cambia la faccenda :) non è il negozio da cui comprare online insomma :)
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Io ci sono andato 4 o 5 volte e mi sono sempre trovato bene, l'ultima volta assieme ad un amico che ora è soddisfatto possessore di una bici usata che avevano in esposizione.
Con me, a differenza di un altro rivenditore della zona che non mi si è minimamente filato, si sono sempre mostrati estremamente cordiali !
Che poi un negozio spinga con decisione la vendita... mi pare normale e non me la sento di criticarli, questo purchè avvenga nei limiti della correttezza e che non si cerchi di sbolognare a tutti i costi al malcapitato cliente qualcosa che non serve o non va bene.
Oltretutto mantenere una struttura del genere ha i suoi costi, basta vedere il numero delle bici e la qualità/quantità degli oggetti in mostra ... dubito comunque fortemente che in una struttura del genere si vadano a sputtanare dicendo di aver riparato una forcella che invece non hanno nemmeno guardato, poi come hanno già detto altri... la giornata storta capita a tutti.
Sui prezzi non ho termini di confronto, avendo comprato da loro prevalentemente accessori, ma mi sembrano allineati agli altri rivenditori della zona.
Di certo non li si puo' confrontare con negozi specializzati nella vendita on line come bike-discount o rose... che pero' non possono offrono il servizio di assistenza di un negozio convenzionale.
Per quanto riguarda quest'ultimo aspetto, i tempi di riconsegna e il prezzo che mi hanno chiesto per sistemare definitivamente una rogna che non riuscivo a risolvere autonomamente (su una bici che mi sono assemblato da solo con pezzi presi prevalentemente qui dai forumendoli) sono stati decisamente ragionevoli.
Su una cosa pero' devo dire che anche a me è sorto un dubbietto, ma forse è solo un'impressione , ovvero che qualcuno di loro sia più "malleabile" degli altri quando si parla di sconti.
 

kill

Biker serius
...tra i peggiori che io abbia incontrato...anche come assistenza...fatto tre volte un preventivo per una 29er sempre il 10% di sconto...anche dopo avergli portato un mio collega che si è portato a casa una Scott Scale30!!!
Al quarto preventivo..."ma io ti ho già visto" allora mi hanno fanno il 15%...

Peccato che Ciclotime di Pordenone fin da subito mi ha fatto il prezzone...

Bravi solo a parole, andrebbero bene come venditori di auto in concessionaria e basta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo