Cuscinetti serie sterzo specialized stumpjumper ht

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
Salve,
Stavo ragionando, che è ora di cambiare i cuscinetti della serie sterzo specialmente quello sotto che Comincia a "grattare" un po'.
Cercavo le specifiche sul sito specy, a parliamo di una ht world cup 2015, dunque leggo che ovviamente sono 1/8 è 1-1/2 (che sarebbe 1,5?) ma non trovo le specifiche dell'angolo, presumo siano 45x45°, ma è solo un ipotesi perché in realtà non riesco a risalire a questa informazione. Qualcuno mi può cortesemente indicare questo dato?
Grazias

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Salve,
Stavo ragionando, che è ora di cambiare i cuscinetti della serie sterzo specialmente quello sotto che Comincia a "grattare" un po'.
Cercavo le specifiche sul sito specy, a parliamo di una ht world cup 2015, dunque leggo che ovviamente sono 1/8 è 1-1/2 (che sarebbe 1,5?) ma non trovo le specifiche dell'angolo, presumo siano 45x45°, ma è solo un ipotesi perché in realtà non riesco a risalire a questa informazione. Qualcuno mi può cortesemente indicare questo dato?
Grazias

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sulla mia era montata una FSA con cuscinetti 36x45 gradi.
 

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
Però mi correggo solo, è una serie sterzo campy style, e non so perché una parte di me ricorda che dovrebbero essere 45x45. Il modo migliore è trovare 5 min per smontarlo e leggere sul cuscinetto, messo che lo riporti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo