Cuscinetti per Mavic Crossland

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miellino

Biker superioris
Ciao a tutti,
Ieri ho perso qualche ora per riuscire a trovare quali erano i cuscinetti giusti per le mie Crossland Mavic, ovviamente senza smontare le ruote.
In modo da poter fare il lavoro solo una volta avuto in mano quelli nuovi e non rimanere senza mtb.

Siccome la ricerca su internet è stata dura lo scrivo così che possa essere di aiuto anche ad altri.

Anteriore
SKF 6001 2RS nr.2

Posteriore
SKF 608 2RS nr.1
SKF 6001 2RS nr.1

Ruota Libera
SKF 608 2RS nr.1
 

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Riesumazione di questa discussione per un quesito tecnico...
Si possono montare con pneumatici tradizionali? Serve una valvola adattatore o cosa dovrei cercare?
 

francodrake

Biker novus
17/9/14
1
0
0
Visita sito
Ciao, Miellino posso chiederti come hai fatto a trovare la coincidenza tra i cuscinetti skf e quelli in questione per mavic crossland?
Io sui manuali mavic ho trovato solamente il codice M40076, e visto che con i codici che hai dato tu si trovano i cuscinetti a meno della metà di quanto si trovano su siti di di bici con il codice mavic, volevo chiederti come hai fatto a trovare la corrispondenza? (mi servirebbe saperlo per farlo per altri cuscinetti, su un mozzo crosslink)
Mi interessa molto, è molto utile smarcarsi un po' dal brand se si trova il modello identico da skf piuttosto che quello con il codice mavic made in taiwan (boh skf ora come ora non so dove produca..!)
grazie mille!!!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao, Miellino posso chiederti come hai fatto a trovare la coincidenza tra i cuscinetti skf e quelli in questione per mavic crossland?
Io sui manuali mavic ho trovato solamente il codice M40076, e visto che con i codici che hai dato tu si trovano i cuscinetti a meno della metà di quanto si trovano su siti di di bici con il codice mavic, volevo chiederti come hai fatto a trovare la corrispondenza? (mi servirebbe saperlo per farlo per altri cuscinetti, su un mozzo crosslink)
Mi interessa molto, è molto utile smarcarsi un po' dal brand se si trova il modello identico da skf piuttosto che quello con il codice mavic made in taiwan (boh skf ora come ora non so dove produca..!)
grazie mille!!!

Kit includes sizes: 6001-2RS (3pcs), 608-2RS (2pcs), Total 5 Qty. pieces.

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=331338088722
 

Classifica mensile dislivello positivo