Cuscinetti mozzo Roval Traverse

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FrankMTB87

Biker novus
23/7/19
15
18
0
36
Italia
Visita sito
Bike
Trek
Buongiorno a tutti,
ho una Stumpjumper 2020 che monta le ruote in oggetto, ieri cambiando copertone ho notato che a mano il perno del mozzo girava davvero a fatica… smonto tutto e vedo che i cuscinetti sono puliti esteriormente ma se li giro a mano sono molto pastosi… cmq dopo aver pulito e rimontato facendo un precarico dei coni a mano, il mozzo è durissimo come lo era prima… dite che si sono rovinati prendendo qualche colpo in bike park? La bici ha fatto 2400km e di bike park questa estate tra Mottolino, San Domenico, Finale Ligure e altro, le sollecitazioni ci sono state… :mrgreen:

grazie per l'aiuto in anticipo...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fai una foto dei mozzi.
Esistono varie versioni delle ruote Traverse

Ma se hanno i cuscinetti come farebbero ad avere i coni?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.668
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Buongiorno a tutti,
ho una Stumpjumper 2020 che monta le ruote in oggetto, ieri cambiando copertone ho notato che a mano il perno del mozzo girava davvero a fatica… smonto tutto e vedo che i cuscinetti sono puliti esteriormente ma se li giro a mano sono molto pastosi… cmq dopo aver pulito e rimontato facendo un precarico dei coni a mano, il mozzo è durissimo come lo era prima… dite che si sono rovinati prendendo qualche colpo in bike park? La bici ha fatto 2400km e di bike park questa estate tra Mottolino, San Domenico, Finale Ligure e altro, le sollecitazioni ci sono state… :mrgreen:

grazie per l'aiuto in anticipo...
scusami,perchè nn li hai sostituiti? puliti fuori nn vuol dire nulla
 
  • Mi piace
Reactions: zuc

Classifica mensile dislivello positivo