cuscinetti carro posteriore big hit

bd.89

Biker novus
24/3/10
15
0
0
udine
Visita sito
salve..
ho una big hit del 2007 e ho deciso di far una revisione completa...smontanto tutto per la sostituzione dei cuscinetti del carro post ,che girano un po come pare a loro, mi son posto una domanda:nunsacci::quanto mi costera sostituirli tutti????esiste un kit??
leggendo un po qua e la leggevo che comprarli da un rivenditore di cuscinetti costan moltissimo,domani vado a informarmi e vedrò di che morte morire...
se sapete di qualche kit suggerite pure:spetteguless:...grazie
 

bd.89

Biker novus
24/3/10
15
0
0
udine
Visita sito
oggi sono passato a chieder il prezzo alla casa del cuscinetto e mi fa circa 10 euri l' uno...gli skf...
seno a meno quelli cinesi(sarebbero quelli che avevo gia su)...
cosa mi consigliate di fare????ovviamente quelli cinesi costan meno...:nunsacci:
non ho idea di differenze apparte a sensazione che quelli cinesi siano di qualità inferiore...
 

luc64

Biker serius
11/10/10
121
2
0
prov Torino
Visita sito
oggi sono passato a chieder il prezzo alla casa del cuscinetto e mi fa circa 10 euri l' uno...gli skf...
seno a meno quelli cinesi(sarebbero quelli che avevo gia su)...
cosa mi consigliate di fare????ovviamente quelli cinesi costan meno...:nunsacci:
non ho idea di differenze apparte a sensazione che quelli cinesi siano di qualità inferiore...


Vai di SKF, saranno anche fatti in oriente o non sisa' dove , ma la qualita' e superiore rispetto i china, provato con i cuscinetti mov centrale
 

Classifica mensile dislivello positivo